Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSalve ragazzi, football EmptySalve ragazzi, football

more_horiz
Salve ragazzi prima di tutto volevo chiedervi, nell'ultimo allenamento mi sono dimenticato di portare il cambio di scarpa Sleep , così ho giocato con le converse, super liscissime sotto. Ho perso la gara di velocità, mentre l'ultima volta che usavo le mercurial, la vinsi e non di poco. Voi dite che un paio di scarpe possano cambiare le prestazioni? Quali comprare? Perchè le mercurial hanno tacchetti bassi, noi giochiamo prevalentemente sulla terra battuta, il mio coach a detto di comprare delle scarpe con tacchetti grandi, però non quelli in ferro, credo siano di plastica.....
voi che dite? Grazie a tutti per le risposte Smile

descriptionSalve ragazzi, football EmptyRe: Salve ragazzi, football

more_horiz
Ehm.. spero di non capire.. hai giocato con scarpe da calcio su campo in terra?!?! Immagino le buche.. Shocked
Perché non provare allora le scarpe a sei tacchetti..!!! Sad

more_horiz
Sei sicuro di aver scritto nel forum giusto? Very Happy

more_horiz
hem veramente non ci ho fatto caso che era un forum di tennis, vbb penso che il principio sia lo stesso xD, no ho giocato su terra battuta con tacchetti piccoli, e cmq è tipo sabbia, non è dura. Su quel campo ho giocato con le converse è scivolavo

more_horiz
cede95 ha scritto:
hem veramente non ci ho fatto caso che era un forum di tennis, vbb penso che il principio sia lo stesso xD, no ho giocato su terra battuta con tacchetti piccoli, e cmq è tipo sabbia, non è dura. Su quel campo ho giocato con le converse è scivolavo

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
cede95 ha scritto:

mito!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Comunque, il football sulla terra battuta mi mancava... Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: