Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontrucco x regolare le pinze di un'incordatrice. Emptytrucco x regolare le pinze di un'incordatrice.

more_horiz
Ragazzi,
sapete qual è il metodo migliore per regolare la distanza delle ganasce delle pinze di un'incordatrice?

Il sistema di fare forza a mano per vedere se scivolano e' per caso fattibile?
Vorrei un consiglio anche da te Mario, poiche' io, ancora in attesa del tuo corso, son desideroso di imparare bene, come un bimbo col suo giocattolo nuovo. Very Happy

descriptiontrucco x regolare le pinze di un'incordatrice. EmptyRe: trucco x regolare le pinze di un'incordatrice.

more_horiz
Io mi regolo provando a chiudere la pinza, "sentendo" la forza che devo fare con la mano per chiuderla, ormai so quale è la "forza giusta".

descriptiontrucco x regolare le pinze di un'incordatrice. EmptyRe: trucco x regolare le pinze di un'incordatrice.

more_horiz
jagui ha scritto:
Io mi regolo provando a chiudere la pinza, "sentendo" la forza che devo fare con la mano per chiuderla, ormai so quale è la "forza giusta".

Io faccio la stessa cosa e devo dire che "ci si prende la mano" abbastanza in fretta!

descriptiontrucco x regolare le pinze di un'incordatrice. EmptyRe: trucco x regolare le pinze di un'incordatrice.

more_horiz
Idem
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere