Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Masters 1000 Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Mauroscorner
Simonb
comparetto69
lucioa
jagui
pink floyd
Simone-10-
gyammy
giacomowrc
Vincent V.
m4nd
defe88
rafael nadal forever
nikuz
Simo91Bs
MauRod
nardac
ace59
jekyll
Paulmall
Hammer72
pisto13
alfiuzzo
mirri
vdario
gatto di marmo
nikix91
FedEx
backhand91
ronwelty
iamwill
silla87
Raffus
Stefano91
DrDivago
Marcotop65
MikeF18
giuntaman
migr164
...SoloSeGiocAdriano
44 partecipanti

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyMasters 1000 Roma

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alcune foto da Ubitennis sul Foro quasi pronto:

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/05/10/886470-ultimi_ritocchi_foro_italico.shtml

Domani sorteggio dei tabelloni al Maxxi, qualcuno di voi va a vederlo?

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Riccardino, ammazzalo ti prego.

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Simo91Bs ha scritto:
Riccardino, ammazzalo ti prego.


va beh Riccardino ha appena rubato un punto.... e' impossibile che non si sia accorto di averla fatta rimbalzare 2 volte in quel modo

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Simo91Bs ha scritto:
Riccardino, ammazzalo ti prego.


va beh Riccardino ha appena rubato un punto.... e' impossibile che non si sia accorto di averla fatta rimbalzare 2 volte in quel modo


Ci mancherebbe altro, quello è un'ora e mezza che sbraita come un pagliaccio ad ogni suo errore Suspect

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Quando lo guardo in viso mi dà l'idea di uno di quelli che potrebbero entrare in una scuola e fare una strage

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Ma la sera sul centrale si gioca con la colonna sonora?
Ogni tanto in mezzo allo scambio parte la musica.
Sono i mini-concerti che fanno ogni sera all'interno del circolo? (è la prima sera che riesco a vedere una partita quest'anno)

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Quando lo guardo in viso mi dà l'idea di uno di quelli che potrebbero entrare in una scuola e fare una strage

Hai ragione, adesso che me l'hai fatto notare dà anche a me quell'impressione Masters 1000 Roma  - Pagina 7 97171

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
vdario ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Quando lo guardo in viso mi dà l'idea di uno di quelli che potrebbero entrare in una scuola e fare una strage

Hai ragione, adesso che me l'hai fatto notare dà anche a me quell'impressione Masters 1000 Roma  - Pagina 7 97171


Masters 1000 Roma  - Pagina 7 97171 La musica che senti è il Villaggio che fa festa

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Semplice e serena anche con Simon. Domani occhi aperti, riflessi ben vivi, e rispediamo in Polonia le librerie che arriveranno.

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Simo91Bs ha scritto:
Riccardino, ammazzalo ti prego.


va beh Riccardino ha appena rubato un punto.... e' impossibile che non si sia accorto di averla fatta rimbalzare 2 volte in quel modo


A dire il vero il serial killer polacco ha rubato a Gasquet il punto che avrebbe dato al francese il break del 3-1 al secondo set.. Palla DENTRO il campo chiamata buona, Gasquet già sulla panca a bere e lui scova un altro segno (palesemente precedente), con quella bestia dell'arbitro che ci casca.. Una scena veramente triste...

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
A livello di chiamate hanno rubacchiato un po' tutti e due.. anche se quella sulla palla break di Gasquet è stata la più clamorosa (tra l'altro stavo riprendendo il punto con la mia fotocamera Very Happy Very Happy Va dritto dritto su Youtube!!!)
Alla fine comunque è stato un bel match! E Janowicz, nonostante sembri Lerch della famiglia Adams, aveva anche un paio di ragazzine che sbraitavano per lui!! (ce le avevo, ahimè, nei posti davanti a me)

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Janovicz è insopportabile, sembra veramente un matto..in più ha eliminato ricciardo, quindi lista nera subito.
Speriamo che qualcuno a breve gli faccia vedere come ci si comporta....

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
ronwelty ha scritto:
giuntaman ha scritto:
Simo91Bs ha scritto:
Riccardino, ammazzalo ti prego.


va beh Riccardino ha appena rubato un punto.... e' impossibile che non si sia accorto di averla fatta rimbalzare 2 volte in quel modo


A dire il vero il serial killer polacco ha rubato a Gasquet il punto che avrebbe dato al francese il break del 3-1 al secondo set.. Palla DENTRO il campo chiamata buona, Gasquet già sulla panca a bere e lui scova un altro segno (palesemente precedente), con quella bestia dell'arbitro che ci casca.. Una scena veramente triste...

Confermo, visto con i miei occhi. Gasquet derubato di una vittoria. Come se non bastasse Ha avuto un battibecco in francese con qualcuno del pubblico che lo aveva offeso e l'arbitro (era alto come il paletto della rete, un hobbit) non ha fatto nulla...
Per quanto riguarda gulbis non ho mai visto tirare tutti quei vincenti in vita mia, figurarsi con Nadal! Un esempio su tutti della follia divina del ragazzo: terzo set, palla break Nadal, Gulbis serve a 217 e rompe le corde, immediata discesa a rete con volée vincente! Serve&volley su palla break decisiva con rottura di corde incorporata mi mancava proprio! E comunque credo che non rivedrò mai più tutti quei colpi a quella velocità! In confronto Jano e Gasquet sembravano juniores in quanto a velocità!

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
giacomowrc ha scritto:
In confronto Jano e Gasquet sembravano juniores in quanto a velocità!

Concordo solo su Gasquet, perchè si mette a giocare sempre 3 m fuori dal campo, ma Janowitz picchia e corre come un ossesso! affraid

Ieri abbiamo visto le due migliori partite del torneo (per distacco)... cheers

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Sharapova di Ritira, Errani in semi. Spostato alle 19:30 Azarenka-Stosur, Roger rimane alle 21 Smile

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Sharapova di Ritira, Errani in semi.

Ma che botta di... Very Happy

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Mi dispiace il ritiro della Sharapova. Mi sentivo che questo giro era quello giusto per la Errari. Sarebbe stato un ottimo trampolino per la Francia.

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Sharapova di Ritira


ucci ucci sento odor di Grigorucci

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Paulmall ha scritto:
Sharapova di Ritira, Errani in semi.

Ma che botta di... Masters 1000 Roma  - Pagina 7 97171


Beh Kirilenko fuori dopo un set, con Sharapova bye, quindi sì, possiamo dire che la ragazza sta dimostrando discrete natiche

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
domani sarò a Roma per le semifinali? Qualcuno ha già un'idea di chi potrebbe giocare la sera?

Grazie

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Cosa godo.

Il serbone gonfiato ha passato più tempo a guardare la "buca" e a lamentarsi del campo che a giocare a tennis. Bravo Tommasino, così ti vogliamo.

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
sono contento anch'io Smile

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Beh direi che il buon Ceco ha di fatto consegnato il torneo a Nadal.. Speriamo almeno in un bel quarto Janowicz - Federer perchè da domani le partite non si preannunciano così divertenti....

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Domani Berdych tornerà Perdych, sicuro come l'oro.

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Come al solito oggi Nadal stravincerà con Ferrer e domani vincerà facile con Berdych... e anche il torneo di Roma... Purtroppo...

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Perché purtroppo? Se se lo merita, ben venga.. Quanti giocatori conosci che ieri avrebbero vinto la partita contro Gulbis?

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Se lo svizzero stasera s'impone su Janowicz (ipotesi non così scontata), dovremmo assistere alla "solita" finale Nadal-Federer... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere