Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - Monofilo per IG Extreme Pro 2.0 EmptyMonofilo per IG Extreme Pro 2.0

more_horiz
Vorrei testare questo telaio, ma ho a disposizione (nel negozio) questi monofilo:

Razor 1.20 / 1.25
Alu Power 1.25
Alu Power Rough 1.25
PHT 1.25
Black Code 1.24
Red Code 1.20 / 1.25
4G 1.25

Che dite?
Mario? pale

descriptionextreme - Monofilo per IG Extreme Pro 2.0 EmptyRe: Monofilo per IG Extreme Pro 2.0

more_horiz
Eh no, co' ' sti avatar....
Ma metti 'na bella tennista ( pure non professionista ) colle bombe de fori... Very Happy

descriptionextreme - Monofilo per IG Extreme Pro 2.0 EmptyRe: Monofilo per IG Extreme Pro 2.0

more_horiz
NO!!!!
La TRIADE non si tocca king jocolor geek

more_horiz
La Razor 1.25 (a 22 costante + p.s. 10%, 4 nodi) oppure il 4G a 22.5.

more_horiz
Ottimo!

more_horiz
Scusate se mi inserisco.....
Mario tra Razor 1,25 e Firestorm 1,25 quale consigli per questa racca?
extreme - Monofilo per IG Extreme Pro 2.0 953229

more_horiz
Ce le monto entrambe, qualcosa in più la FS (Youzhny come traino non è male) però le Razor sono in ascesa...

Poi è una questione di gusti: io personalmente preferisco il prodotto TF....

more_horiz
Mario buon giorno
In ogni caso potremmo considerare simili quanto a prestazioni, le tue metal rour e le razor?
Grazie della cortesia

more_horiz
Si, anche se la Razor è forse leggermente più "facile".
In compenso la Metal è un pelo più performante..ma sempre "poca roBBa" Wink

more_horiz
Mario ciao
Perfettamente chiaro
Grazie mille
Ci vediamo presto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: