Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRISPOSTA A FELIPO EmptyRISPOSTA A FELIPO

more_horiz
Pare che pure lo "spennacchiotto" Friulano si senta in dovere di nominarmi... e naturalmente attaccarmi.

Gli piace "mettere in piazza" i nostri PRIVATI.

Spennacchiotto, prima che mi bannassero, in PVT mi hai detto:

Tu puoi andare solo con le puttane... così le paghi per farti dire che sei un maschione

Complimenti per lo stile.
La mia risposta, a tale proposito è questa:

20 anni fa tua madre, e in tempi recenti la tua fidanzata.... non mi hanno mai chiesto una lira!

Vedi, Spennacchiotto.... un ragazzo deve sempre capire quando deve piantarla.

descriptionRISPOSTA A FELIPO EmptyRe: RISPOSTA A FELIPO

more_horiz
Ma la vogliamo finire???????????????????????????????????????????????
Corre io non ho niente contro di te ma devi smetterla di postare a cazzo di cane e insultare la gente in pubblico, se proprio ti prude e devi farlo almeno fallo in privato.
Vale per te come per tutti gli altri, anzi nel tuo caso è peggio xchè tu non potresti proprio postare in quanto bannato...ma questo riguarda gli amministratori.
Per cortesia smettiamola di imbarbarire questo forum mi sto rompendo proprio le palle

descriptionRISPOSTA A FELIPO EmptyRe: RISPOSTA A FELIPO

more_horiz
ragazzi quà purtroppo io e Alex non abbiamo poteri in questa sezione.. ne per editare ne per chiudere il thread.. quindi magari ignoriamolo tutti così la finisce.. se poi a lui piace continuare e divertirsi così faccia pure.. se si sente realizzato così... RISPOSTA A FELIPO Icon_wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: