Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per organix 10 295 Emptycorde per organix 10 295

more_horiz
ciao a tutti. per la volkl organix 10 295 meglio le CTT o le turbo 6??
aspetto le vostre osservazioni..

descriptioncorde per organix 10 295 EmptyRe: corde per organix 10 295

more_horiz
Secondo me le turbo 6, visto che il telaio non è molto potente, anzi...

more_horiz
grazie jagui

more_horiz
Chiedo aiuto ad Eiffel o a chiunque abbia voglia di rispondermi: attualmente monto signum pro 1.27 a 24/23, non mi trovo male, ottimo confort, buona spinta e mi pare che il controllo non ne risenta... quello che mi manca è un po' di peso di palla, mi pare che i colpi escano veloci ma non pesanti. Cambiare incordatura (magari con un ibrido) mi gioverebbe o dovrei customizzare? Grazie per i consigli!

more_horiz
aspettando i consigli di mario..  peso in testa 4  o 6 gr  danno pesantezza alla palla..

descriptioncorde per organix 10 295 Emptycorde

more_horiz
vitali ha scritto:
aspettando i consigli di mario..  peso in testa 4  o 6 gr  danno pesantezza alla palla..
tu che corde stai usando sulla organix?
io sto giocando con le ion spin rough e non mi ci trovo male (durata a parte ) ma vorrei una corda piu' spinnosa e potente.

in casa starburn qual'è la corda ideale e a che tensione?
grazie a tutti

more_horiz
io uso turbo 6  23/22   su consiglio di Mario.... mi trovo bene

more_horiz
vitali ha scritto:
ok grazie,quale calibro usi?

more_horiz
ha si scusa  l'1.20

more_horiz
mi piacerebbe provarla con un multi anche  per esempio con un tf xr1   non so se si addice pero..  Mario?? va bene la xr1 sulla organix 10 295??

more_horiz
io uso le signum pro micronite 1.27 (che sono abbastanza simili alle tf) e mi trovo abbastanza bene (salvo per il problema poca pesantezza di palla, già trattato sopra). Tra l'altro questa corda (ma callibro 1.30) mi fu a suo tempo consigliata proprio da Mario per la Catapult...

more_horiz
si mi ricordo di averne gia parlato con te....la signum non la trovo qui dove sono io  per questo optero per la xr1

more_horiz
vitali ha scritto:
grazie Vitali,
ho fatto l'ordine proprio ora a Mario,poi quando le provero' ti faro' sapere:cheers:

more_horiz
ok nessuno problema...  Mario l ho visto quest anno a giugno...  alex  se vendi le organix fammi sapere  per favore  lol

descriptioncorde per organix 10 295 EmptyTURBO 6

more_horiz
alexmondial ha scritto:
vitali ha scritto:
grazie Vitali,
ho fatto l'ordine proprio ora a Mario,poi quando le provero' ti faro' sapere:cheers:
oggi ho fatto le mie prime 2 ore con le famose turbo 6 1.20 a 22/21,che dire forse erano appena montate e hanno bisogno di un po' di assestamento ma per il momento non mi sono piaciute perchè le ho trovate poco potenti e  non ho mai avuto la sensazione di controllo che mi aspettavo.

bohhhh

domani altra giornataccia tennistica con Motombo:( ,speriamo che andranno meglio

more_horiz
cosa usavi prima??  hai contattato mario?

more_horiz
black code,ion spin rough,budello e infine le turbo6 ,oggi le ho usate di nuovo ma dopo un po' ho dovuto cambiare di nuovo telaio e ho giocato meglio con quello con le corde vecchie .
Forse me le hanno montate male

more_horiz
non so..  pero se passi dal budello  a un monofilo  penso che la differenza sia normale sentirla..  prova a chiedre a Mario il suo parere..

more_horiz
vitali ha scritto:
non so..  pero se passi dal budello  a un monofilo  penso che la differenza sia normale sentirla..  prova a chiedre a Mario il suo parere..

oggi ci ho fatto 2 ore tiratissime e le cose sono andate benissimo,a questo punto penso che l'incordatore me le aveva  tirate troppo!!!Ora che hanno mollato sono fantastiche.
grazie

more_horiz
lol  si sono assestate  si succede anche a me  ...  anche se ho perso hai primi 3 tornei dell anno pfffffff

more_horiz
Credo di aver raggiunto il record con questo telaio,riesco a non rompere le corde nemmeno dopo 20 ore.
Le vortex turbo 1.20 sono eccellenti in tutto ma la durata e la tenuta di tensione sono impressionanti.
Ora credo che tra pochissimo si romperanno e vorrei far montare sempre su 1 le turbo6 1.20 e su l'altra le Signum pro Poly plasma 1.23 sempre a 22/21,che dite può andare?

more_horiz
io non le rompo mai  le taglio dopo 23 ore circa

more_horiz
aggiornamento ho montato sulla volkl   tgv a 24 kg costanti.... la racchetta va abbastanza bene  ma la preferisco con le white shark o le t6.... ho piu controllo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: