Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordatura Babolat Pure Drive EmptyIncordatura Babolat Pure Drive

more_horiz
Ciao,
dopo aver fatto il corso Advanced dell'ERSA con il mitico Marco ho fatto un Quick Box su una Babolat Pure Drive Team.
Vi allego le foto per poter giudicare il lavoro effettuato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ora ho un quesito da sottoporre ai "tecnici" del forum ... io ho chiuso l'ultimo nodo al 7T (come indicato dal Digest), ma non è troppo lunga la corsa all'esterno del telaio?
Sarà che avevo cambiato anche i passacorde e quindi i grommets erano nuovi ma non sono riuscito a fare passare la corda in nessun altro grommet più vicino all'ultima orizzontale tirata.
Quale sarebbe la chiusura migliore dell'ultimo nodo?
Grazie
Fabio

descriptionIncordatura Babolat Pure Drive EmptyRe: Incordatura Babolat Pure Drive

more_horiz
Il lavoro sembra ben fatto, bravo! Wink
Comunque la chiusura è corretta quindi puoi farla anche così. Se vuoi chiudere più vicino devi per forza allargare un buco con punteruolo e un po' di delicatezza, l'unico allargato è dove hai chiuso tu.

descriptionIncordatura Babolat Pure Drive EmptyRe: Incordatura Babolat Pure Drive

more_horiz
Forse sono io che sbaglio, ma mi sembra chiusa a 6T. O no?

more_horiz
Scusami ... non sbagli, è chiusa a 6T.
Ora mi hai fatto venire il dubbio su cosa dicesse il Digest (se 6T o 7T), comunque non sono riuscito a chiudere in nessuno dei più vicini ... ne 7T ne 8T
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: