Una volta i pantaloncini li facevano tutti con all'interno la classica mutandina; ora niente più. Ritengo che erano comodissimi ed evitavano di dover cambiare l'intimo ogni volta che si giocava. Conoscete chi li fa ancora così??
steccovich ha scritto:Una volta i pantaloncini li facevano tutti con all'interno la classica mutandina; ora niente più. Ritengo che erano comodissimi ed evitavano di dover cambiare l'intimo ogni volta che si giocava. Conoscete chi li fa ancora così??
Leutonio ha scritto:steccovich ha scritto:Una volta i pantaloncini li facevano tutti con all'interno la classica mutandina; ora niente più. Ritengo che erano comodissimi ed evitavano di dover cambiare l'intimo ogni volta che si giocava. Conoscete chi li fa ancora così??
Ci sono ancora molte marche che fanno i pantaloncini con la retina, tra le più conosciute LOTTO, HEAD e UNDER ARMOUR.
Al contrario, NIKE, ADIDAS, WILSON, YONEX, LACOSTE, ASICS, niente retina.
Babolat e Dunlop non mi ricordo.
Pensa che io invece la taglio via immediatamente perchè mi irrita coscia e inguine.
steccovich ha scritto:La Tecnifibre li fà ed anche di OTTIMO materiale...io li ho.Una volta i pantaloncini li facevano tutti con all'interno la classica mutandina; ora niente più. Ritengo che erano comodissimi ed evitavano di dover cambiare l'intimo ogni volta che si giocava. Conoscete chi li fa ancora così??
kingkongy ha scritto:Te li ricordi i "fantastici" pantaloncini di SuperMac della Tacchini...quelli con la spugna laterale e attillatissimi... se ingrassavi un pò avevi i "gemelli" a rischio..."separati in casa"
Io, comunque, ho iniziato con i calzoncini corti + slip. Marche disponibili una decina hihihihi Fred Perry, L'Alpina, Fila, Ellesse, Lacoste, Tacchini, Bancroft, Tacchini, Lotto, Slazenger.
kingkongy ha scritto:No quelli avevano pure la cerniera...che era pericolossima... (si scuciva anche facile...se diventano stretti.. ) quelli che dici te avevano un look bellissimo...forse il più bello fatto dalla Tacchini...stile Cerruti1881 erano bianchi con il sottile profilo blù laterale...ma modello un pò più laghetto e lungo..-quelli avevano la striscia a strappo come cerniera...ho avuto anche quel completo...la polo era bianca con righine blù sottili e larghe in orizzontale...lo usava/indossava Fibak..giocava con la Head in alluminio..Hahaha ma erano quelli senza cerniera?
Luca erano pericolosissimi !!! Hahahaha troppo scomodi i Tacchini! Li avevo ma non sapevo cosa fare per non usarli!
Mauroscorner ha scritto:ad ogni modo la moda di una volta... ed intendo 12 13 anni fa è follia al giorno d'oggi.....
pantaloni corti (!!!!!!!) polo DENTRO i pantaloni.... hahahaah ma ce ci stiamo a fare!!!!!
ma secondo me e scusate l' OT il cambiamento PAZZESCO lo ha fatto il basket...... avete presente le divise ante 2000 e le odierne??????