Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Masters 1000 Madrid

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
neorunner
ace59
byronmoreno
DrDivago
Simo91Bs
Faranell
jagui
Paulmall
defe88
silla87
Grissom
pink floyd
nikix91
MikeF18
ronwelty
migr164
Mr Lybra
jekyll
giuntaman
Marcotop65
Raffus
FedEx
...SoloSeGiocAdriano
27 partecipanti

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyMasters 1000 Madrid

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Federer e Nadal nella stessa parte di tabellone. Possibili pericoli per Roger prima della semifinale: Stepanek, Cilic, Isner, Gasquet. Per Djokovic e Nadal tabelloni apparentemente tranquilli, bruttino quello di Murray. Fognini con Youzhny, Seppi con Haas.
Per la Wta possibile finale Serena-Sharapova. Azarenka dalla parte di Serena, Radwanska dalla parte di Masha. Vinci con Lepchenko, Schiavone con una qualificata, Errani contro Urszula Radwanska, Pennetta con Kanepi.

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Eh appunto...per chi non ha Sky guardare la terra rossa in streaming è terribile...
Sì, si potrebbe provare su un 500...però se dovessi scegliere tra terra blu (che è una trovata solamente per alzare l'audience in qualche modo) e un Master 1000 su erba naturale (cosa secondo me giustissima, perchè su tutte le altre superfici sì e l'erba no?!?), sceglierei sicuramente l'erba...

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Ma a Madrid giocano a porte chiuse per squalifica dell'impianto? Non c'è un cane in tribuna, Tiriac sarà imbufalito.

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Ho visto Janovizt contro Querrey, secondo me il polacco diventerà un top ten al massimo entro l'anno prossimo!

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
FedEx ha scritto:
Vabbè che Murray non fa testo...si lamenta sempre quello...


Quoto. Masters 1000 Madrid - Pagina 2 97171

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Il motivo per cui la terra blu lo scorso anno era così scivolosa è perché vennero contattati i preparatori del campo del RG per cercare di ottenere dei campi perfetti come quelli parigini...il problema blu fu che questi dissero agli spagnoli che per rendere i campi come quelli del RG dovevano buttare il sale senza specificare quanto tempo prima metterlo...a Parigi il sale veniva messo qualche mese prima invece a Madrid venne messo qualche giorno prima e poi si scopri che per effetto della reazioni chimiche fatte per cambiare il colore della terra da rossa a blu, il sale rendeva la terra molto scivolosa!
Tiriac voleva quindi riprovarci ma l'ATP (spinta da molti giocatori) ha bocciato l'idea...fatto sta che è vero, SKY o no SKY, con la terra blu la visibilità della palla è molto migliore!

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Ma veramente fate tutti così tanto caso alla terra?
Io guardo solo le raccattapalle. pig

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Inconcepibile nole che ruba TRE palle a dimitrov. Menomale che era l'esempio della sportività.... Suspect

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Intanto il buon Grisho sta iniziando a giocarsela completamente alla pari con i fab4...magari non sulla distanza, ma come gioco in sè sì...

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
lol alla pari... quando Djokovic gioca cosi se la gioca alla pari con chiunque Wink

ole' di nuovo la caviglia... ma porca... Mad

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Cazzo poveretto...

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Crampi per Dimitrov come nel match di Montecarlo contro Nadal... Si fa molto dura la partita ora...

Ultima modifica di nikix91 il Mar 7 Mag 2013 - 22:30 - modificato 1 volta.

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Djokovic sei la scorrettezza. Punto.

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
FedEx ha scritto:
Djokovic sei la scorrettezza. Punto.


e andiamoooo cheers jocolor

e meno male che e' Murray quello che si lamenta... Very Happy Very Happy
Nato stanco

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
1 set pari... che sfiga però Dimitrov ha avuto anche un match point...

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
non ho capito perche a nole han dato 9 minuti, e a dimitrov hanno chiamato tempo x il fisioterapista a soli 3 minuti

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Che schifo. Semplicemente.

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
pink floyd ha scritto:
non ho capito perche a nole han dato 9 minuti, e a dimitrov hanno chiamato tempo x il fisioterapista a soli 3 minuti

Infatti, non ho capito nemmeno io...

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Ho iniziato a vedere il match solo dall'ultimo game del secondo set, grande tie-break, vediamo come va a finire...
Ma qualcuno mi direbbe che è successo per far si che il pubblico sia così apertamente schierato per dimitrov?

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Grissom ha scritto:
Ho iniziato a vedere il match solo dall'ultimo game del secondo set, grande tie-break, vediamo come va a finire...
Ma qualcuno mi direbbe che è successo per far si che il pubblico sia così apertamente schierato per dimitrov?


In breve:

dimitrov piglia a cazzi in faccia djokovic, è avanti di un set e un break.
Djokovic piglia una stortina alla caviglia, robetta minima, fa una scena patetica, chiama l'mto, stanno fermi dieci minuti. Torna in campo come se fosse appena andato al bar, nessun problema fisico, e fa il break. Crampi per dimitrov.
Djokovic vince il set.

Il pubblico lo strafischia, lui si mette a urlargli dietro in serbo e lo provoca a gesti.



Io sono dell'idea che Djokovic sia un vero mostro. Un talento pazzesco, un fenomeno.
Ma come sportivo non vale una cicca, è veramente patetico.

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
lol e si sul 15-40 2 palle break aveva tutto l´interesse a prendere tempo Very Happy

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
silla87 ha scritto:
Grissom ha scritto:
Ho iniziato a vedere il match solo dall'ultimo game del secondo set, grande tie-break, vediamo come va a finire...
Ma qualcuno mi direbbe che è successo per far si che il pubblico sia così apertamente schierato per dimitrov?


In breve:

dimitrov piglia a cazzi in faccia djokovic, è avanti di un set e un break.
Djokovic piglia una stortina alla caviglia, robetta minima, fa una scena patetica, chiama l'mto, stanno fermi dieci minuti. Torna in campo come se fosse appena andato al bar, nessun problema fisico, e fa il break. Crampi per dimitrov.
Djokovic vince il set.

Il pubblico lo strafischia, lui si mette a urlargli dietro in serbo e lo provoca a gesti.



Io sono dell'idea che Djokovic sia un vero mostro. Un talento pazzesco, un fenomeno.
Ma come sportivo non vale una cicca, è veramente patetico.


il motivo maggiore, e' stato quando nole, gli ha fatto la palla corta con l'altro che aveva i crampi

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
pink floyd ha scritto:
silla87 ha scritto:
Grissom ha scritto:
Ho iniziato a vedere il match solo dall'ultimo game del secondo set, grande tie-break, vediamo come va a finire...
Ma qualcuno mi direbbe che è successo per far si che il pubblico sia così apertamente schierato per dimitrov?


In breve:

dimitrov piglia a cazzi in faccia djokovic, è avanti di un set e un break.
Djokovic piglia una stortina alla caviglia, robetta minima, fa una scena patetica, chiama l'mto, stanno fermi dieci minuti. Torna in campo come se fosse appena andato al bar, nessun problema fisico, e fa il break. Crampi per dimitrov.
Djokovic vince il set.

Il pubblico lo strafischia, lui si mette a urlargli dietro in serbo e lo provoca a gesti.



Io sono dell'idea che Djokovic sia un vero mostro. Un talento pazzesco, un fenomeno.
Ma come sportivo non vale una cicca, è veramente patetico.


il motivo maggiore, e' stato quando nole, gli ha fatto la palla corta con l'altro che aveva i crampi


perche' Dimitrov che ha fatto appena e' rientrato dall'infortunio?
2 palle corte consecutive...

diciamo che sperano di togliere un avversario a Nadal, visto che Dimitrov una botta di sedere la puo' avere.. da qui a vincere un torneo ce ne passa Wink

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
.

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
giuntaman ha scritto:

perche' Dimitrov che ha fatto appena e' rientrato dall'infortunio?
2 palle corte consecutive...



come puo' aver fatto 2 palle corte, se in quel game dopo il rientro di nole , ha fatto solo un 15, non inventare le cose

sono rientrati sul 30-40

poi 40-40 , poi game nole

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
pink floyd ha scritto:
giuntaman ha scritto:

perche' Dimitrov che ha fatto appena e' rientrato dall'infortunio?
2 palle corte consecutive...



come puo' aver fatto 2 palle corte, se in quel game dopo il rientro di nole , ha fatto solo un 15, non inventare le cose

sono rientrati sul 30-40

poi 40-40 , poi game nole


il game immediatamente dopo, con Nole che si muoveva ancora male.
non capisco poi cosa ci sia di sbagliato, sono li per vincere

descriptionMasters 1000 Madrid - Pagina 2 EmptyRe: Masters 1000 Madrid

more_horiz
Ah, aggiungo Djokovic che fa scendere l'arbitro 3 volte a guardare una palla buona di tre dita.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere