Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCalcioworld.it EmptyCalcioworld.it

more_horiz
Nuovo sito per tutti gli amanti del calcio pieno di notizie flash continuamente aggiornate!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Iscrivetevi perchè si vincono davvero dei bellissimi premi, semplicemente NAVIGANDO nel sito, ecco il regolamento!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vi aspettiamo!

Calcioworld.it 622327

descriptionCalcioworld.it EmptyRe: Calcioworld.it

more_horiz
U can't B serious
Very Happy
Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionCalcioworld.it EmptyRe: Calcioworld.it

more_horiz
Provare per credere! Very Happy

descriptionCalcioworld.it EmptyRe: Calcioworld.it

more_horiz
Mi sento Mooooooooolto san Tommaso.... Very Happy

Buon pomeriggio

descriptionCalcioworld.it EmptyRe: Calcioworld.it

more_horiz
Ho finalmente avuto un po' di tempo per navigare un po' nel sito... alcune osservazioni sparse:

1. L'impostazione grafica è molto carina e pulita, però a mio avviso le notizie andrebbero "categorizzate" direttamente nella home page (ad es: un terzo della pagina dedicato alla Serie A, un terzo alle coppe ed un terzo agli altri campionati). Così secondo me è piuttosto dispersivo.
2. Ok che il sito nasce come un social, ma io dedicherei qualche riga in più alle singole notizie, a beneficio di un maggior approfondimento.
3. Perchè non aggiungere qualche rubrica più personale (mi sembra che gli appassionati non vi manchino) per vivacizzare un po' il sito? (Pagelle, top&flop, 11 ideale, ecc ecc...)
4. Prestate molta attenzione ai commenti, il calcio è un argomento che ha il potere di risvegliare "la bestia" ed è facile che ci si lasci andare ad insulti gratuiti (anche pesanti, come avviene in Yahoo! Eurosport)

descriptionCalcioworld.it EmptyRe: Calcioworld.it

more_horiz
Personalmente non mi piace.

Come prima cosa trovo odioso dover sorbirmi 20-30 secondi di PUBBLICITA' anche solo per navigare semplicemente.. capisco se volessi aprire un video, ma per vedere una semplice pagina no. E dopo la pubblicità un'ulteriore antipacissima finestra che ti invita a iscriverti. La parte più importante (ovvero le notizie) non mi sembra così importante..

Bocciato. Non credo tornerò più su questa pagina.

descriptionCalcioworld.it EmptyRe: Calcioworld.it

more_horiz
MrLybra buona domenica
Calcioworld.it 461100 Calcioworld.it 461100 Calcioworld.it 461100
Credevo veramente fosse una specie di primo d'aprile. ... del resto la mia poca apertura sportiva mi ha fatto pensare che non potesse essere una new vera, ma leggendo i posts di conferma... Calcioworld.it 461100

Grazie della gentilezza

descriptionCalcioworld.it EmptyRe: Calcioworld.it

more_horiz
Grazie a tutti per le risposte...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere