Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTESSERA FIT E TESSERAMENTO IN CIRCOLO DIVERSO  EmptyTESSERA FIT E TESSERAMENTO IN CIRCOLO DIVERSO

more_horiz
Buongiorno, la mia domanda è la seguente. Il circolo al quale ero associata nel 2012 e con il quale avevo fatto la tessera FIT, me l'ha rinnovata automaticamente per il 2013. Ora sono obbligata ad associarmi a quel circolo o posso avere tramite loro solamente la tessera FIT e magari essere socia i un altro circolo?

Grazie,

Sara

descriptionTESSERA FIT E TESSERAMENTO IN CIRCOLO DIVERSO  EmptyRe: TESSERA FIT E TESSERAMENTO IN CIRCOLO DIVERSO

more_horiz
SARAV77 ha scritto:
Buongiorno, la mia domanda è la seguente. Il circolo al quale ero associata nel 2012 e con il quale avevo fatto la tessera FIT, me l'ha rinnovata automaticamente per il 2013. Ora sono obbligata ad associarmi a quel circolo o posso avere tramite loro solamente la tessera FIT e magari essere socia i un altro circolo?

Grazie,

Sara

Nulla vieta essere Tesserati Agonisticamente in un circolo, senza esserne soci e poi associarsi in un altro circolo perchè più conveniente o comodo .
TESSERA FIT E TESSERAMENTO IN CIRCOLO DIVERSO  622327

descriptionTESSERA FIT E TESSERAMENTO IN CIRCOLO DIVERSO  EmptyRe: TESSERA FIT E TESSERAMENTO IN CIRCOLO DIVERSO

more_horiz
Il mio circolo invece se non facevo la tessera socio NON mi avrebbe fatto la tessera FIT !!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere