Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncercasi corda equivalente Babolat Xcel Emptycercasi corda equivalente Babolat Xcel

more_horiz
ciao ho giocato svariate volte con la Xcel ma francamente visto che la durata non il suo forte il prezzo è diventato esoso .Mi sono accontentato della Wilson Sessation 1.30 poi la 6star WC insomma ne ho provate ma sono alla ricerca dalla corda equiparabile alla Xcel .DOMANDA: una corda CLONE della xcel ma con un prezzo "umano:face:

descriptioncercasi corda equivalente Babolat Xcel EmptyRe: cercasi corda equivalente Babolat Xcel

more_horiz
Potresti provare la Addiction, praticamente quasi la stessa corda ma a metà del prezzo; oppure la X-R1 di TF; oppure ancora la nostra GutPower o la Micronite di Signum Pro...

descriptioncercasi corda equivalente Babolat Xcel EmptyRe: cercasi corda equivalente Babolat Xcel

more_horiz
grazie Mario sempre puntuale nelle risposte !!.....la Discho TecnoAce NX???

more_horiz
Mario altra domanda riguardo le Addiction meglio calibro 1.25 o 1.30 ??

more_horiz
Le technoAce sono un pelo più robuste ma anche qualcosa più dure.
Per la Addiction, il calibro più sottile per le prestazioni, quello più spesso per la durata Wink

more_horiz
grande!! cercasi corda equivalente Babolat Xcel 2806

more_horiz
comunque ho provato la Addiction 1.30 tirata a 22,5Kg e...... non mi ha
entusiasmato più di tanto anzi il giorno dopo il braccio mi dava un po'
noia ...mentre le vecchie Wilson sessation 1,30 che un po' sono
denigrate da molti (sicuramente perchè giocano sicuramente ad altri
livelli) tirate a 23Kg circa sono una goduria
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: