Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio incordatrice

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
mattiaajduetre
renatolib
vfalini
nikix91
8 partecipanti

descriptionincordatrice - Consiglio incordatrice - Pagina 2 EmptyConsiglio incordatrice

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, da un po' di tempo a questa parte mi venuta per la testa l'idea di comprarmi una macchina incordatrice per incordarmi le racchette e al massimo incordare qualche racchetta a qualche amico nulla di più...
Volevo però comprare una elettrica da spendere poco, visto che dovrei cominciare e magari in un secondo momento comprarmene una più seria...
Avete qualche consiglio da darmi di macchine incordatrici elettriche da spendere poco ma che tutto sommato non vadano male???
Avevo visto ad un prezzo molto buono la PRO'S PRO Electronic TX-700° cosa potete dirmi di questa???
Grazie

Nicolò

P.S. ovviamente la macchina incordatrice non la prendo per risparmiare i soldi di ogni incordatura, so anche io che mi converrebbe portarla ad incordare, ma semplicemente così potrei imparare anche io e potrei fare diversi esperimenti sulle corde...

descriptionincordatrice - Consiglio incordatrice - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio incordatrice

more_horiz
sixers85 ha scritto:
a trazione lineare a quel prezzo non trovi pressochè niente. però ti consiglio una tyger stringeco 410, ottima macchina elettrica.
ELETTRONICA...non elettrica...è BEN SPECIFICATO da loro nel sito della TennisPlanet...Smile ed è proprio il motivo x cui ho comprato quella come prima macchina incordatrice...

descriptionincordatrice - Consiglio incordatrice - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio incordatrice

more_horiz
nw-t ha scritto:
sixers85 ha scritto:
a trazione lineare a quel prezzo non trovi pressochè niente. però ti consiglio una tyger stringeco 410, ottima macchina elettrica.
ELETTRONICA...non elettrica...è BEN SPECIFICATO da loro nel sito della TennisPlanet...Smile ed è proprio il motivo x cui ho comprato quella come prima macchina incordatrice...

Molto interessante, che possiedi già questa incordatrice cosa puoi dirne??? funziona bene??? è precisa??? conta che io incorderò penso 1 telaio a settimana...
Ah un'altra cosa, dove potrei acquistarla a buon prezzo???
Grazie

Nicolò

descriptionincordatrice - Consiglio incordatrice - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio incordatrice

more_horiz
nw-t ha scritto:
sixers85 ha scritto:
a trazione lineare a quel prezzo non trovi pressochè niente. però ti consiglio una tyger stringeco 410, ottima macchina elettrica.
ELETTRONICA...non elettrica...è BEN SPECIFICATO da loro nel sito della TennisPlanet...Smile ed è proprio il motivo x cui ho comprato quella come prima macchina incordatrice...

Molto interessante, che possiedi già questa incordatrice cosa puoi dirne??? funziona bene??? è precisa??? conta che io incorderò penso 1 telaio a settimana...
Ah un'altra cosa, dove potrei acquistarla a buon prezzo???
E con la garanzia come funziona è in Italia oppure all'estero???
Grazie

Nicolò

descriptionincordatrice - Consiglio incordatrice - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio incordatrice

more_horiz
Sul sito della TennisPlanet...ora è in offerta a 730 euro...macchina OTTIMA in TUTTO...penso perfetta anche x farne 1 il giorno...non a settimana. Compri in Italia...garanzia ITALIA...mi pare 5 anni su parti meccaniche e 2 anni su parti elettroniche e pinze.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatrice - Consiglio incordatrice - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio incordatrice

more_horiz
nw-t ha scritto:
Sul sito della TennisPlanet...ora è in offerta a 730 euro...macchina OTTIMA in TUTTO...penso perfetta anche x farne 1 il giorno...non a settimana. Compri in Italia...garanzia ITALIA...mi pare 5 anni su parti meccaniche e 2 anni su parti elettroniche e pinze.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Grazie mille delle preziosissime info... Quindi per l'uso che ne farei io sarebbe anche troppo, ma si sa mai che possa incordare anche per gli amici... Smile Smile Smile
Ti ringrazio ancora e penso proprio prenderò quella anche perchè immagino che tu la usi già da diverso tempo e incordi molto più di me e se ti trovi bene e la macchina funziona bene non posso fare altro che acquistarla... Smile Smile Smile

Nicolò

descriptionincordatrice - Consiglio incordatrice - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio incordatrice

more_horiz
Luca io avrei intenzione di acquistare una 480Plus della Protennis.. secondo te potrebbe darmi qualcosa in più rispetto alla 410? Sono indeciso fra le 2..

descriptionincordatrice - Consiglio incordatrice - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio incordatrice

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
Luca io avrei intenzione di acquistare una 480Plus della Protennis.. secondo te potrebbe darmi qualcosa in più rispetto alla 410? Sono indeciso fra le 2..
Ciao Davide...sicuramente è un "mezzo" superiore...ha delle pinze SUPER le S2...anch'io ero indeciso tra quella 1090 euro e la mia StringEco 410...740 euro (quando la comprai io..) e presi la mia x la differenza "vistosa" del prezzo...anche perchè x il "lavoro" che ci faccio và più che bene...poi conta molto la "manualità" di montaggio e i nodi...credo che se avessi la ProTennis cambierebbe ZERO la resa finale...non mi pento della scelta fatta. Se cambierò in futuro..molto più facile che vadi sulla 580 Plus ad trazione lineare..

descriptionincordatrice - Consiglio incordatrice - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio incordatrice

more_horiz
nw-t ha scritto:
Sp3CtR3 ha scritto:
Luca io avrei intenzione di acquistare una 480Plus della Protennis.. secondo te potrebbe darmi qualcosa in più rispetto alla 410? Sono indeciso fra le 2..
Ciao Davide...sicuramente è un "mezzo" superiore...ha delle pinze SUPER le S2...anch'io ero indeciso tra quella 1090 euro e la mia StringEco 410...740 euro (quando la comprai io..) e presi la mia x la differenza "vistosa" del prezzo...anche perchè x il "lavoro" che ci faccio và più che bene...poi conta molto la "manualità" di montaggio e i nodi...credo che se avessi la ProTennis cambierebbe ZERO la resa finale...non mi pento della scelta fatta. Se cambierò in futuro..molto più facile che vadi sulla 580 Plus ad trazione lineare..

Ho capito. Ti ringrazio! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere