Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCercasi coppia per doppio sabato mattina EmptyCercasi coppia per doppio sabato mattina

more_horiz
Ciao, avevo un torneo di doppio organizzato per sabato ma l'altra coppia ci ha dato buca. Io avrei già un compagno con cui vorrei allenarmi un pò a giocare insieme, c'è qualche coppia disponibile? vanno bene anche due giocatori singoli che poi faremo diventare coppia Smile

grazie!

descriptionCercasi coppia per doppio sabato mattina EmptyRe: Cercasi coppia per doppio sabato mattina

more_horiz
Io e spaceoddity abbiamo un campo prenotato sabato mattina 9-11 all'Airone , erba sintetica.
Se vi va ci raggiungete e ci diamo di doppio.
Ciao

descriptionCercasi coppia per doppio sabato mattina EmptyRe: Cercasi coppia per doppio sabato mattina

more_horiz
m4nd ha scritto:
Io e spaceoddity abbiamo un campo prenotato sabato mattina 9-11 all'Airone , erba sintetica.
Se vi va ci raggiungete e ci diamo di doppio.
Ciao

grazie m4nd ma abbiamo già trovato, alla prossima!

more_horiz
ok. ciao

more_horiz
Ciao, rinnovo l'invito per sabato mattina. Ho un campo prenotato al torpagnotta dalle 9:00 alle 10:30 e sto con lo stesso amico di prima con cui in genere gioco in coppia. Se c'è qualche coppia disponibile mi faccia sapere!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: