Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Recensioni corde, frutto di esperienze personali

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
jasper
mattiaajduetre
kingkongy
Eiffel59
Andrea78
9 partecipanti

descriptionRecensioni corde, frutto di esperienze personali - Pagina 2 EmptyRecensioni corde, frutto di esperienze personali

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ma ciaooo! Smile

Consiglio spassionatamente a tutti coloro che vogliono farsi un'idea su una particolare corda di visitare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove risulta possibile, esplorando le varie sezioni, leggere commenti lasciati da gente sia esperta che non, che ha effettivamente utilizzato la corda, spesso dicendo anche con quale telaio e la tensione...

Inoltre è possibile fare una ricerca, oltre che per marca, anche per tipologia di corda, spessore, colore ed altre caratteristiche.. Wink

descriptionRecensioni corde, frutto di esperienze personali - Pagina 2 EmptyRe: Recensioni corde, frutto di esperienze personali

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Andrea, tu stai liberamente scrivendo e liberamente io ti sto rispondendo. La censura e' un'altra cosa.
Perché ritieni che la tua libertà valga più di quella altrui?

Ripeto, fai anche bene benissimo a segnalare quello che per te e' un buon servizio! Ci mancherebbe il contrario. Qui sul forum, ogni tanto, passano nuovi forumisti che decantano la qualità di diverse grandi catene o, addirittura, la DoubleAR (azienda produttrice di corde) risponde direttamente a un 3D aperto per lei.... Si chiama trasparenza, che è il contrario di censura.
Se uno "nuovo" viene sul Forum e dice: "che figata questi venditori!!!"... Secondo te, ripeto, secondo te...che effetto fa????
Hai compreso questo punto di vista da forumista non interessato e non censurato?
Ora, benvenuto a te e a tutte le tue idee! Però, cavoli, definire come "onlus" la Ali' Babà Inc... Ovviamente non è riferito a TWH! Era così, un discorso a ruota libera....



...???!!! Shocked Shocked
"decantano la qualità di diverse grandi catene"??
"che figata questi venditori!!!"???!!
"definire come "onlus" la Ali' Babà Inc..."
Ma CHI l'ha mai detto??!

La mia proposta serviva solo per aiutare a conoscere "nuove marche" che in Italia sono ai più sconosciute..!! e soprattutto il NOME delle corde delle varie marche..

Inoltre trovo che la FUNZIONE DI RICERCA delle corde sia mooolto utile (per me.. ma magari anche x qualcun altro no?!)

La censura "velata" sta nello stravolgere e sminuire quanto dico ogni santa volta.. Rolling Eyes ..come per dire: "gente non fate caso, tanto è solo un c.....) Exclamation

descriptionRecensioni corde, frutto di esperienze personali - Pagina 2 EmptyRe: Recensioni corde, frutto di esperienze personali

more_horiz
Andrea, per parlare bisogna anche ascoltare.
Sul forum accade anche quello che ti ho descritto.
Tu hai difeso l'attendibilita di TwH. Io la penso diversamente: non sei c... Tu ma non lo sono nemmeno io. Mario ti ha detto perché non ama TWH. Io anche.
Tutto qui.

descriptionRecensioni corde, frutto di esperienze personali - Pagina 2 EmptyRe: Recensioni corde, frutto di esperienze personali

more_horiz
Andrea78 ha scritto:
Ma ciaooo! Smile

Consiglio spassionatamente a tutti coloro che vogliono farsi un'idea su una particolare corda di visitare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove risulta possibile, esplorando le varie sezioni, leggere commenti lasciati da gente sia esperta che non, che ha effettivamente utilizzato la corda, spesso dicendo anche con quale telaio e la tensione...

Inoltre è possibile fare una ricerca, oltre che per marca, anche per tipologia di corda, spessore, colore ed altre caratteristiche.. Wink


up
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere