Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaiuto!!! Emptyaiuto!!!

more_horiz
ragazzi datemi una mano, mi sono incartato! ho giocato per 1 anno e mezzo con la k blade 98 e mi ci trovavo molto bene (soprattutto servizio e rovescio). Ho preso le pure drive per avere un aiuto da fondo campo soprattutto per giocare più vincenti di dritto. La pure drive aiuta ma quella sensazione di aver un giocattolo in mano non mi piaceva, le ho vendute e senza provarle ho preso le head speed pro graphene. La prima volta mi son sembrate ottime ma dopo 3 settimane posso dire che sono le racchette più strane mai avute: non le capisco proprio ogni volta mi sembra di giocare con una racchetta diversa, non riesco a farle mie. Vorrei tornare ad una racchetta più simile alla k blade 98, quale può essere la soluzione migliore tra queste? blade 98blx, blade98 ampli 16 19 o blade 98 ampli 18 20? altre soluzioni?

descriptionaiuto!!! EmptyRe: aiuto!!!

more_horiz
tra quelle che citi mi è piaciuta di piu' la blade 98blx. (se non fosse per il reticolo 18x20 che mi dava problemi al gomito sarebbe ancora la mia racchettta preferita). Ho provato la 16x19 a tensione 24 kg. ma la palla mi scappava...Le sensazioni pero' sono veramente soggettive. La K ad esempio, l'ho trovata troppo secca...Ho provato molte racchette, ma simili alla blade 98 non ne ho trovate....

more_horiz
grazie!

more_horiz
Se ti trovavi bene con la k blade rimani su blade 18-20!!facile!! Casomai ci monti una buona corda a tensione medio bassa e vedrai che non sbagli Laughing

more_horiz
grazie, uso le wc scorpion 1.22 a 21kg. mi hanno trovato una blade 16 19 da provare, vediamo un po...

more_horiz
la blade 98 16 19 non mi è piaciuta per niente, ma ho provato la radical ig pro, che spettacolo! se la prima impressione sarà confermata ho trovato il telaio dei miei sogni!

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
..... radical ig pro......

telaio magnifico...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: