Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncodici telaio Liquidmetal Prestige MP Emptycodici telaio Liquidmetal Prestige MP

more_horiz
Ciao a tutti voi esperti Head. Sono in possesso di due Head Liquidmetal Prestige MP. Non avevo ancora fatto custom, per cui fino ad oggi non avevo mai smontato nulla. Una volta tolto il grip ho visto che i pallets non riportano il codice TK57 come le mie intelligence, ma hanno solo un num 3 che identifica la misura del manico. I pallets dunque potrebbero non essere i suoi originali, ma questo ci può stare, per cambio misura impugnatura. Smontati i pallets, sempre più curioso, ho trovato sul telaio il seguente codice: H22179LN (o H221791N, non si capisce se sia un 1 o una L, non è chiaro).
Mi rivolgo agli esperti e a Mario Eiffel in particolare: da questo codice si riesce a capire la provenienza del telaio, Austria, Rep. Ceca o Cina?

descriptioncodici telaio Liquidmetal Prestige MP EmptyRe: codici telaio Liquidmetal Prestige MP

more_horiz
i codici sui tappi del manico sono rispettivamente 6619443 e 6779013, ma come detto, potrebbero non essere quelli montati in origine.
Grazie

descriptioncodici telaio Liquidmetal Prestige MP EmptyRe: codici telaio Liquidmetal Prestige MP

more_horiz
Nessuno può aiutarmi?

more_horiz
Aspetta che Luca alias NW-T legga e possa risponderti Smile E' lui l'esperto! Per esempio le mie hanno sotto il tappo l'adesivo "Made in Czech Republic" e tappo argento Cool

more_horiz
I codici sui manici delle Liquidmetal Prestige sono H22 179 1N...sulle Intelligence sono H22 057E 1N tutti grezzi con racchette finite e tappi made in Austria e Rep. Ceka.

more_horiz
Grazie Luca, come sempre preciso e chiarissimo. Un pozzo di conoscenza Head.
A proposito, anche se vado OT, cedute le LM Prestige e prese due Pro Tour 630 made in Austria (in passato ebbi le Rep. Ceca).
Provata una ieri sera: troppo bella!!!!!!! l'impatto è diverso da qualunque altra racchetta, pieno e pastoso. Nonostante le corde vecchiotte ci ho giocato direi benino, ho risentito le sensazioni all'impatto di questo gioiello. Al servizio fa tutto lei, tu devi solo assecondarla con movimenti fluidi.
Oggi se riesco taglio e reincordo con Double AR 42, o con Poly Plasma Pure da 1,18, le stesse che uso sulle i.Prestige.
Qualche altro consiglio?

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Grazie Luca, come sempre preciso e chiarissimo. Un pozzo di conoscenza Head.
A proposito, anche se vado OT, cedute le LM Prestige e prese due Pro Tour 630 made in Austria (in passato ebbi le Rep. Ceca).
Provata una ieri sera: troppo bella!!!!!!! l'impatto è diverso da qualunque altra racchetta, pieno e pastoso. Nonostante le corde vecchiotte ci ho giocato direi benino, ho risentito le sensazioni all'impatto di questo gioiello. Al servizio fa tutto lei, tu devi solo assecondarla con movimenti fluidi.
Oggi se riesco taglio e reincordo con Double AR 42, o con Poly Plasma Pure da 1,18, le stesse che uso sulle i.Prestige.
Qualche altro consiglio?
X me rendono meglio con una corda come la Alu Rough in full...perfetta x le caratteristiche del telaio.

descriptioncodici telaio Liquidmetal Prestige MP Emptycodici interni Head liquidmetal Prestige

more_horiz
Grazie a Luca per l'informazione data, quanto mai preziosa. Risolto!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: