Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
ace59
defe88
DrDivago
pink floyd
8 partecipanti

description ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 Empty ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

STASERA al tennis bollate, grande sfida , ore 22

abra contro pink alias , roddick -mcenroe

rivincita del primo incontro , disputato in un torneo fit , vinto da pink, ma con abra leggermente infortunato

accorrete tutti, siete invitati, tanto continua a piovere e le passeggiate sono sconsigliate  ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 97171

description ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 EmptyRe: ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD

more_horiz
io ho intuito, ma stiamo andando troppo O.T.

e si parla poco della nostra sfida  ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 97171

description ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 EmptyRe: ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD

more_horiz
Una sfida che non esiste...Abra non esiste...esiste solo un ex-tennista chiamato Claudio che una volta scalava le classifiche Fit!!!
Very Happy

description ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 EmptyRe: ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Una sfida che non esiste...Abra non esiste...esiste solo un ex-tennista chiamato Claudio che una volta scalava le classifiche Fit!!!
 ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 97171


Shocked Shocked Shocked Shocked Question Question Question

description ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 EmptyRe: ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD

more_horiz
Com'è andata?

description ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 EmptyRe: ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD

more_horiz
ci hanno spostato sul campo 5 , se ci cercavi sul 3 e sei andato a casa , mi spiace

il risultato , e' stato 6-4 x abra , e poi 4-4 nel secondo
sul veloce, il suo servizio faceva un po' la differenza

scambi abbastanza brevi, superfice a me non abituale, anche abra ha detto che si trova meglio sulla terra , anche se li, temerebbe la mia resistenza

description ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 EmptyRe: ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD

more_horiz
No Pink...nn sono riuscito proprio...
In bocca al lupo x cesano!!!

description ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 EmptyRe: ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD

more_horiz
pink floyd ha scritto:
ci hanno spostato sul campo 5 , se ci cercavi sul 3 e sei andato a casa , mi spiace

il risultato , e' stato 6-4 x abra , e poi 4-4 nel secondo
sul veloce, il suo servizio faceva un po' la differenza

scambi abbastanza brevi, superfice a me non abituale, anche abra ha detto che si trova meglio sulla terra , anche se li, temerebbe la mia resistenza
....in effetti nn e' proprio divertente come superfice,pero' abbiamo fatto anche alcuni scambi lunghi,infatti ancora oggi sono mezzo rotto  ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 113898...il "vecchietto" di 50 anni tiene testa ai giovanotti e molte volte li massacra pure quando conta  ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 810504....riguardo il servizio.....dimentichi di dire tutti i doppi falli che ho fatto Shocked

description ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 EmptyRe: ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
....in effetti nn e' proprio divertente come superfice,pero' abbiamo fatto anche alcuni scambi lunghi,infatti ancora oggi sono mezzo rotto  ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 113898...il "vecchietto" di 50 anni tiene testa ai giovanotti e molte volte li massacra pure quando conta  ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 810504....riguardo il servizio.....dimentichi di dire tutti i doppi falli che ho fatto Shocked


a parte i doppi falli, mi ha stupito la velocita' di esecuzione, e il non calo dopo 1 ora di servizi al massimo  ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 953229

description ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 EmptyRe: ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD

more_horiz
Mi ha fatto piacere conoscerti Luigi!!! Smile

description ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 EmptyRe: ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD

more_horiz
pink floyd ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
....in effetti nn e' proprio divertente come superfice,pero' abbiamo fatto anche alcuni scambi lunghi,infatti ancora oggi sono mezzo rotto  ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 113898...il "vecchietto" di 50 anni tiene testa ai giovanotti e molte volte li massacra pure quando conta  ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 810504....riguardo il servizio.....dimentichi di dire tutti i doppi falli che ho fatto Shocked


a parte i doppi falli, mi ha stupito la velocita' di esecuzione, e il non calo dopo 1 ora di servizi al massimo  ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 953229
si....infatti in macchina le marce le cambiavo con la sinistra  ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 97171

description ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 EmptyRe: ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD

more_horiz
[/quote]si....infatti in macchina le marce le cambiavo con la sinistra  ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 97171[/quote]

 ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 97171  ABRACADABRA78 vs PINK FLOYD - Pagina 2 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere