Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCiao sono Mauro EmptyCiao sono Mauro

more_horiz
Salve a tutti,

mi chiamo Mauro, e la partenza sembra quella di un gruppo di autoaiuto....e forse lo siamo veramente....Very Happy
ad essere sincero non è il mio primo messaggio ma circa il terzo.... non so se vale lo stesso Sad .
volevo solo presentarmi e salutare tutti.
è un pò che "osservo" il forum e sono rimasto affascinato dalle competenze e conoscenze qui presenti......
fino a poco tempo fà pensavo di saperne di tennis....... Very Happy vedo che esiste sempre uno che ne sa di più e che non si finisce mai di imparare.....
ad ogni modo grazie dell'accoglienza e complimenti vivissimi a chi gestisce il sito e a chi lo anima.
a presto.

Mauro

descriptionCiao sono Mauro EmptyRe: Ciao sono Mauro

more_horiz
Ciao anche a te.
Livello ?

more_horiz
Nei miei pensieri tra casa e lavoro mi fermo a 2 grand slam....... Very Happy (consecutivi ovvio.....) Very Happy Very Happy -
più seriamente ho sempre giocato da quando avevo 4 anni......
agonista fino a 24/25 (c3 nulla più) poi pausa lavoro ecc ecc
ora sto cercando di riprendere ma a livelli bassi (fai conto che riesco ad essere il "maestro" di un paio di amici.......)
però la passione e l'intgeresse non si è mai sopita!!!!
ultima cosa il mio fisico non è ancora a conoscenza del fatto che mi piacerebbe essere ancora un atleta........non diteglielo......SmileSmileSmile

more_horiz
Mauroscorner Ciao sono Mauro 855446
.....la simpatia: più ce n'è meglio è! !!!
Ciao sono Mauro 824243

P. S. ma è Actarus?

more_horiz
Ciao Mauro, benvenuto ! cheers cheers cheers
A parer mio la bonta' di un forum si sviluppa su 2 caratteristiche :
1 ) Mettere a disposizione degli altri le proprie esperienze e i propri pensieri.
2 ) Accettare il confronto delle proprie idee con quelle degli altri senza pre- giudizi, allo scopo di dare vita a nuovi pensieri, nuove scoperte !
Buona serata !

more_horiz
Ciao sono Mauro 855446

more_horiz
Benvenuto!

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:

P. S. ma è Actarus?

lui è Actarus, il mio cane si chiama Margot e avessi anche un maschio lo chiamerei Flender..........Generazione Cartoni animati al potere!!!!! Very Happy Very Happy

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Ciao Mauro, benvenuto ! cheers cheers cheers
A parer mio la bonta' di un forum si sviluppa su 2 caratteristiche :
1 ) Mettere a disposizione degli altri le proprie esperienze e i propri pensieri.
2 ) Accettare il confronto delle proprie idee con quelle degli altri senza pre- giudizi, allo scopo di dare vita a nuovi pensieri, nuove scoperte !
Buona serata !

assolutamente d'accordo, gli Admin possono avere una buona idea e mettere a disposizione un buon "prodotto".......poi sono comunque gli utenti che lo rendono vivo e mi pare di dire che qui ci sia un ottimo mix delle cose!!!!

e poi se posso permettermi a volte anche gli avatar aiutano...... e qui tu sei un maestro!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Grazie Sergio e Grazie Ale!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: