Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpower - Technifibre X-One Biphase o Luxilon AlU Power EmptyTechnifibre X-One Biphase o Luxilon AlU Power

more_horiz
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum...ho una Wilson Six One 95 16x18 e volevo provare una di queste due corde...ho letto molto bene di entrambe...ero propenso a prendere la Technifibre che ne dite? sono anche indeciso se 1.24 o 1.18 ... Gioco molto da fondo e tendo a colpire forte la palla... quale delle du mi da piu sensibilita? grazie ina nticipo

descriptionpower - Technifibre X-One Biphase o Luxilon AlU Power EmptyRe: Technifibre X-One Biphase o Luxilon AlU Power

more_horiz
ciao e benvenuto! Smile

a mio avviso..sulla wilson serie K, io ci metterei le x-one come sei propenso a fare..essendo molto rigido come telaio, sicuramente trovi molto comfort con questo ottimo multifilo..io ci ho giocato con la versione 1.24 con la "sorella" n6195 (18x20)..e devo dire che mi ci sono trovato molto bene..ottimo feeling Smile
sicuramente però anche le Luxilon non son certo male..e ti possono dare una performance molto diversa ed cmq ottimale..attento però alla tensione di quest'ultime, che essendo mono ed abbinate a telaio K, non son certo "pro-comfort"

ciao.

p.s.: il tuo nick mi ricorda la fantastica suite " Baba Yaga " degli Emerson Lake & Palmer in Pictures at an Exhibition Wink

descriptionpower - Technifibre X-One Biphase o Luxilon AlU Power EmptyRe: Technifibre X-One Biphase o Luxilon AlU Power

more_horiz
grazie mille per la risposta...molto completa...e per la misura... dici che 1.18 mi dura poco? volevo avere un po piu di controllo ... tensione ora ho 24 23

more_horiz
Ciao Babaiga84,
Anche io sono nuovo nel forum, ho letto che sei di Bergamo.. anche io.. secondo
la mia esperienza con il tipo di racchetta che hai, ti consiglio un multi, X-one... come tutti i multi il difetto è la durata, io gioco con un Fiber High Tec Exp 1.30 e la durata è di ca. 8-10 ore max. Io partirei con 1.24 a 25/24 poi man mano aggiusti
il tiro..

more_horiz
Gandalf ha scritto:
Ciao Babaiga84,
Anche io sono nuovo nel forum, ho letto che sei di Bergamo.. anche io.. secondo
la mia esperienza con il tipo di racchetta che hai, ti consiglio un multi, X-one... come tutti i multi il difetto è la durata, io gioco con un Fiber High Tec Exp 1.30 e la durata è di ca. 8-10 ore max. Io partirei con 1.24 a 25/24 poi man mano aggiusti
il tiro..

grazie per la risposta...dici di aumentare anche di 1 kg la tensione? dove giochi di solito?

more_horiz
Io giocando con il multi sono partito da 23/22 ed ora sono a 25/24 e calcola che la mia è 1.30..Gioco a Brusaporto

more_horiz
Su una sixone 95" con la X-One 1,24 meglio
a)prestirare
b)alzare la tensione fino ad almeno 25/24..e pure 25,5/24,5... power - Technifibre X-One Biphase o Luxilon AlU Power Icon_cool

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Su una sixone 95" con la X-One 1,24 meglio
a)prestirare
b)alzare la tensione fino ad almeno 25/24..e pure 25,5/24,5... power - Technifibre X-One Biphase o Luxilon AlU Power Icon_cool

bhe me le monta un negozio specializzato spero che sappia che debbano essere presrtirate ehehhe...allora 1.24 25/24 ... vi faro sapere come vanno Smile grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: