Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionper nw-t  Emptyper nw-t

more_horiz
ciao visto la tua competenza in materia ti chiedo un consiglio ,io sto' giocando con le radical os limited editiscion aa telaio di qualche anno fa ma per me ottimo avendo un gioco abbastanza in top ,i miei punti chiaramente li costruisco sullo scambio da fondo per poi entrare e chiudere, non sulle volè,comunque la domanda e per le corde io monto le alu power 24x24,e mi vanno bene per 2,max3 ore poi si smollano,in alternativa vorrei provare una corda possibilmente sagomata che mi mantenga il gioco almeno 7/8 ore rimanendo sempre nei mono.
grazie in anticipo ciao

descriptionper nw-t  EmptyRe: per nw-t

more_horiz
Ciao...io ho delle Fusion Tour XL che hanno piatto 102 in 18x19. La corda che ci "lavora" bene e che ho (anche x giocare con un pò di top) è la Klip Powerplay( questa è liscia non sagomata)...però te potresti mettere l'accoppiata Tour Bite 1,25/Firestorm 1,25 alla stessa tensione 24 con la TB in verticale.

descriptionper nw-t  EmptyRe: per nw-t

more_horiz
ok le tb le conosco ottime corde molto simili come gioco al luxilon ma l'altra non la conosco ,mi sembra di capire che è una corda di controllo parecchio dura , dove le trovo qui in riva all'arno? (firenze) poi in quattro nodi il piatto corde non ti sembra che si inrigidisca un po' ,col fatto di aumentare la tensione per tirare i nodi ,mi sembra che sulle palle leggermente decentrate la gicabilità cali notevolmente,
Grazie ancora dei consigli.

descriptionper nw-t  EmptyRe: per nw-t

more_horiz
No Fulvio è il contrario...la giocabilità aumenta se l'incordatura è fatta bene...frutti tutti i PRO che le 2 corde hanno come caretteristiche "vincenti"...x la Tour Bite gran controllo e rotazioni TOP e della Firestorm velocità di palla/potenza e grande tocco/sensibilità...unico neo che hai...giochi con tensioni TROPPO alte x la tipologia di corde attuali..un paio di kg. meno sarebbe il massimo..x trovarle telefona a Tenniscorner lì a Firenze (piazza Alberti) lì le hanno..

descriptionper nw-t  EmptyRe: per nw-t

more_horiz
Scusa l'intrusione fulvione ma..le TB simili alle Alu? Dove e da quando? scratch

Se ci sono due corde agli antipodi tranne che nel controllo dove sono effettivamente molto simili, solo che la Alu lo è per tre ore e poi arrivederci...

Il colore?

Manco quello, uno utilizza particelle di Alluminio (chissà quale... Smile ) l'altra di Titanio...

descriptionper nw-t  EmptyRe: per nw-t

more_horiz
come si dice da noi tu c'hai regione dopo un paio d'ore amen,il luxilon gran corda ma per chi si puo' permettere di sostituirla veloce,infatti quello che vado cercando è un mono di controllo ,possibilmente sagomato che lasci gradualmente,pensavo anche allo yonex poy tour spin,che ne dite.

descriptionper nw-t  EmptyRe: per nw-t

more_horiz
Non è quel che cerchi..anzi, il rilascio di tensione è piuttosto violento ed improvviso.

Sotto quell'aspetto, molto meglio il "nostro" Starburn Turbo 6, il Solinco TourBite Soft, il Signum Pro PolyPlasma Pure od il più economico Discho Go4Gold, tanto per citare 4 modelli che utilizzano tecnologie diverse tra loro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere