Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontensione ibrido alu rough-sensation Emptytensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
Ciao, gioco con la kblade 98 con alu liscie (l'incordatore me le ha messe per sbaglio al posto delle liscie e cmq mi ci sono trovato molto bene, le rough sono meglio?) a 21 kg, mi ci trovo molto bene sui colpi da fondo e baso il mio gioco sul dritto che riesco a spingere da tutte le posizioni, liv fit 3.5. Vorrei provare questo ibrido (mai goocato con l'ibrido) per avere un pò più di sensibilità negli approcci e a rete, senza però perdere tanto in rotazioni e velocità di palla. Che tensione metto? Sono delle prove, potrei sempre tornare indietro e rimettere il full, l'unico problema che mi da è la poca confidenza sulle giocate di tocco, per il resto sono una goduria, in palleggio sulla diagonale di dritto riesco a spingere al limite senza mai perdere controllo...non vorrei peggiorare la situazione.
Grazie a tutti

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
Volevo dire....me le ha messe al posto delle rough....

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
Per iniziare, proverei a mettere tutto a pari tensione, prestirando il solo multi del 10%.

da quello, si potrà elaborare un setup ancora più personalizzato...

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
Ok grazie, comincio così poi nel caso chiedo lumi

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spero funzioni il link....ma che nodo è?
L'immagine non è chiara ma sono 2 nodi sovrapposti....e se spingo un pò col dito la corda bianca il nodo si scioglie.
È il caso che gliela riporti?

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
Direi Mad

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
Io non ne capisco....so delle incordature 4 nodi...ma 4 nodi separati e ben visibili...posso dirgli tranquillamente che ha fatto una ca***a pazzesca o devo temere che abbia ragione lui?
18 euri pagai...cazz...e visto che cambio corde ogni mese non mi sembra cosa da poco

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
Senti 2 nodi sullo stesso foro non stanno nè in cielo nè in terra. Se fa poche storie ok se no passa alla concorrenza

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
Cioè tu hai chiesto incordatura a 4 nodi, e ti ha fatto una a 2 nodi con 2 nodi sovrapposti? Ma dici sul serio? Vai li protesta e fatti rimborsare, e non tornare MAI più Shocked

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
Ok chiaro grazie.....vado in assetto da guerra....sto tizio ha anche una foto appesa dove dice che è stato chiamato ad in incordare non so dove...

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
No, io ho chiesto semplicemente un ibrido...non so come si faccia, ma seguendo il forum credevo fosse scontato un 4 nodi...volevo conferma di questo...magari sulla kblade si può incordare così, nn so...ditemi un pò voi

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
Un ibrido è PER FORZA a 4 nodi visto che vengono usati 2 spezzoni di corde, uno per le verticali e uno per le orizzontali

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
Si vedono 2 nodi normali e poi il terzo della foto, che sono due nodi sovrapposti sullo stesso foro

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
La serie Blade è, in assoluto, quella tra le "classiche" che permette il maggior numero di ancoraggi personalizzati.
Proprio per questo chi ti ha fatto un lavoro del genere è un cretino patentato...

Sarei proprio curioso di sapere in che torneo ha incordato, per chiedere ai pro -se di torneo ATP si tratta- se hanno bei ricordi.. Very Happy

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
Vi farò sapere dove ha incordato....
Ci sono andato stamani e dice che va bene così....che così si può fare e non cambia nulla! Io non so che dire perché oltrd farglielo notare altro non posso. Dice che sotto la alu il nodo c'è e non sj perde tensione...ho sciolto col dito il nodo sopra e ha tagliato il pezzo....se mi dite che di porcata si tratta mi fido e non ci torno più

descriptiontensione ibrido alu rough-sensation EmptyRe: tensione ibrido alu rough-sensation

more_horiz
Tanto per chiarire..ok che il telaio ormai è vecchio, ma se lo fa su un modello nuovo, è ragione sufficiente da invalidare la garanzia.

dagli pure del cretino da parte mia.... tensione ibrido alu rough-sensation 432574
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere