Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpower - luxilon alu power 1,25 su head extreme youtek mp Emptyluxilon alu power 1,25 su head extreme youtek mp

more_horiz
ciao ragazzi da qualche tempo mi sto facendo delle domande sulla mia incordatura, da ormai un anno gioco con la extreme mp con corde luxilon montate a 25 sia verticali che orizzontali. volevo qualche delucidazione io sono un giocatore da fondo che gioca 3/4 volte a settimana a livello agonistico però non sono soddisfatto della potenza che riesco a sviluppare.
ppensavo dalla prossima incordatura di osare e montare le stesse corde a 23 orizzontali 22 le verticali secondo voi potrei sortire qualche vantaggio !?!?!
grazie non so se può aiutarvi ma ho 15 anni e sono 4,3.

descriptionpower - luxilon alu power 1,25 su head extreme youtek mp EmptyRe: luxilon alu power 1,25 su head extreme youtek mp

more_horiz
D'accordo che alla tua età il fisico permette tutto (quasi... Suspect ) però anche su un telaio "tosto" come l'Extreme la Alu a 25 kg -e spero non a due nodi- sono un bel tagliere per salumi... Shocked

Se non spinni troppo, riduci a 23 costanti ( e comunque 4 nodi), oppure se vuoi dare più giro, 23.5/22.5 V/O Wink

Buon tennis.

descriptionpower - luxilon alu power 1,25 su head extreme youtek mp EmptyRe: luxilon alu power 1,25 su head extreme youtek mp

more_horiz
guarda sono perfettamente d accordo con te infatti ho trovato difficoltà a spingere la palla che se non sono perfettamente in palla non mi parte proprio dal piatto corde e faccio molta fatica.
grazie mille eiffel.
sto anche maturando lentamente un cambio telaio proprio per questo problema vediamo se riesco parzialemente a risolverlo grazie ancora ti farò sapere Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere