Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionampiezza sweet spot instinct mp graphene Emptyampiezza sweet spot instinct mp graphene

more_horiz
volendo trovare ancora un'altro pregio oltre a quelli già citati a questa racchetta che mi sta entusiasmando... l'ampiezza dello sweet spot credo sia ai massimi della categoria forse anche merito dei fori condivisi e dei nuovi passacorde... sta di fatto che l'intero piatto corde risponde in maniera pressoché uniforme

descriptionampiezza sweet spot instinct mp graphene EmptyRe: ampiezza sweet spot instinct mp graphene

more_horiz
è stata una scappatella, piacevole... ma alla fine ho ripreso la mia extreme 2.0 con la quale ho un feeling ormai consolidato... ma il giudizio più che positivo rimane su questa fantastica racchetta ... ottima in particolare a rete e perdona molto sulle palle decentrate, è solo un pelino poco cattiva nella botta secca

descriptionampiezza sweet spot instinct mp graphene EmptyRe: ampiezza sweet spot instinct mp graphene

more_horiz
Rispetto alla ig, lo sweet spot della graphene instinct è più grande? Di quanto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: