Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Pro Kennex Black Ace 98 Precision

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionPro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 EmptyPro Kennex Black Ace 98 Precision

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...sono molto interessato dai dati che leggo a questa racchetta, ma vorrei qualche consiglio da qualcuno che l'ha usata...

Vorrei innanzitutto sapere se qualcuno sa le differenze tra la versione americana e quella europea (a parte 10 g in più per quella europea)..

Bilanciamento uguale? SW?

In rete trovo solo la versione americana (parlo anche della review su TW)...insomma qualcuno sa se esiste qualcosa sulla versione europea (da 325g)?

Grazie mille

descriptionPro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 EmptyRe: Pro Kennex Black Ace 98 Precision

more_horiz
iamwill ha scritto:
nw-t ha scritto:
iamwill ha scritto:

PS: ma tu almeno una non la vendi eh? (ci provo va) Embarassed Embarassed Embarassed
Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171 che battuta simpatica...Smile



Razz Razz
La cosa sconcertante è che l'ho viste ultimamente in vendita a 79 euro nuove...ShockedShocked è la gente compra le Grafene a 170 euro...Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171

descriptionPro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 EmptyRe: Pro Kennex Black Ace 98 Precision

more_horiz
nw-t ha scritto:
iamwill ha scritto:
nw-t ha scritto:
iamwill ha scritto:

PS: ma tu almeno una non la vendi eh? (ci provo va) Embarassed Embarassed Embarassed
Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171 che battuta simpatica...Smile



Razz Razz
La cosa sconcertante è che l'ho viste ultimamente in vendita a 79 euro nuove...ShockedShocked è la gente compra le Grafene a 170 euro...Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171
Metti il link, la prendo subito affraid affraid

descriptionPro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 EmptyRe: Pro Kennex Black Ace 98 Precision

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:

Ti chiedo perché io potrei avere le seppi vere ma mi chiedevo come sarebbe stato un podio tra le tre racchette suddette e soprattutto se è " umanamente utilizzabile "
Buon pomeriggio
Se sei bimane x il rovescio...ed hai buona forza e tecnica (come credo...sei sei un maestro con accademia...) il podio te l'ho fatto...STRAprima la Seppi (370 gr di BONTA' "tennistica")...seconda la PT57E, terza la VC97/330

descriptionPro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 EmptyRe: Pro Kennex Black Ace 98 Precision

more_horiz
Nw-t
Okappa mi hai convinto: Perfetto e a sto punto anche con un ginocchio solo...
Grazie davvero della squisita cortesia

descriptionPro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 EmptyRe: Pro Kennex Black Ace 98 Precision

more_horiz
iamwill ha scritto:
Ciao a tutti...sono molto interessato dai dati che leggo a questa racchetta, ma vorrei qualche consiglio da qualcuno che l'ha usata...

Vorrei innanzitutto sapere se qualcuno sa le differenze tra la versione americana e quella europea (a parte 10 g in più per quella europea)..

Bilanciamento uguale? SW?

In rete trovo solo la versione americana (parlo anche della review su TW)...insomma qualcuno sa se esiste qualcosa sulla versione europea (da 325g)?

Grazie mille



Se hai la possibilità prendi la versione "americana" con il ponte giallo...gran bella racchetta. L'altra versione "europea" è differente sia per flex, peso, materiale e bilanciamento come ti ha detto nw-t e sicuramente un gradino sotto.

descriptionPro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 EmptyRe: Pro Kennex Black Ace 98 Precision

more_horiz
Gianluca Peddis ha scritto:
nw-t ha scritto:
La cosa sconcertante è che l'ho viste ultimamente in vendita a 79 euro nuove...ShockedShocked
Metti il link, la prendo subito affraid affraid
...Gianluca...ho scritto..."ULTIMAMENTE" Pro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 97171 qualcun altro credo t'abbia anticipato da tempo...Smile comunque ne erano rimaste 2 manico 2 e 4...non l'ho più viste in vendita..Smile

descriptionPro Kennex Black Ace 98 Precision - Pagina 2 EmptyRe: Pro Kennex Black Ace 98 Precision

more_horiz
ce stanno ce stanno Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere