Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMa Agassi usò anche la Liquidmetal Instinct Tour XL? EmptyMa Agassi usò anche la Liquidmetal Instinct Tour XL?

more_horiz
Sto guardando una vecchia partita del Foro Italico fra Agassi e Coria. Agassi stava usando una racchetta che pare davvero una LM Instinct Tour XL. Dalle immagini non pare una oversize, pare proprio quella racchetta lì, non un paintjob. La forma dell'ovale, caratteristica di quella Instinct, un pò più squadrato degli altri modelli. Anche il profilo pare più spesso della sua solita radical. Non ho capito di che anno sia la partita. Qualcuno ne sa di più?

descriptionMa Agassi usò anche la Liquidmetal Instinct Tour XL? EmptyRe: Ma Agassi usò anche la Liquidmetal Instinct Tour XL?

more_horiz
OPS, credo di aver sbagliato sezione in cui postare.... help

descriptionMa Agassi usò anche la Liquidmetal Instinct Tour XL? EmptyRe: Ma Agassi usò anche la Liquidmetal Instinct Tour XL?

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Sto guardando una vecchia partita del Foro Italico fra Agassi e Coria. Agassi stava usando una racchetta che pare davvero una LM Instinct Tour XL. Dalle immagini non pare una oversize, pare proprio quella racchetta lì, non un paintjob. La forma dell'ovale, caratteristica di quella Instinct, un pò più squadrato degli altri modelli. Anche il profilo pare più spesso della sua solita radical. Non ho capito di che anno sia la partita. Qualcuno ne sa di più?

Era effettivamente quella, la Tour (non so se XL o in lunghezza standard, per lui).

Esperimento fatto da Agassi, solo in quel torneo... nei successivi tornato alle sue "fide" Radical.

(340 grammi nude, bilanciate a 32).

more_horiz
André usò effettivamente la Instinct in due versioni ed in due occasioni: a Roma nel 2005 la Tour (non XL) e l'anno seguente allo Stella Artois la normale (per l'occasione incordata con LXN Original). Avrebbe dovuto usarla anche a Los Angeles, ed in effetti si allenò con quella, ma finì poi per tornare -definitivamente- alla Radical.

more_horiz
Grazie delle info. Siete super.

more_horiz
Io ho due LM Instinct Tour XL. Mi servono i grommets passacorde perchè super rovinati, li ho trovati solo su TW USA, ma non me li spediscono, perchè, dicono, per accordi commerciali con la Head, non possono spedire in Europa tali articoli. Ma TW Europe non li ha, e la Head (ottimo servizio clienti) nemmeno risponde alle mail.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: