Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Comparazione corde Pro's Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
pasfish
angelocarbone
picchio000
Eiffel59
braided
9 partecipanti

descriptionComparazione corde Pro's Pro - Pagina 2 EmptyComparazione corde Pro's Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

per chi lo sa (sicuramente eiffel)
a quali corde blasonate corrispondono le seguenti della Pro's Pro?

Nano Cyber Power
Revoltec
Red Devil
Black Force
Plus Power
Intense Heat
Hexaspin
Ichiban Spin

grazie

descriptionComparazione corde Pro's Pro - Pagina 2 EmptyRe: Comparazione corde Pro's Pro

more_horiz
maestro sto cambiando attrezzo: radical microgel pro. dispongo delle extraspin,pulse,aramid spin, gutex ultra, poly gut (1.20). visto che con la pd giocavo con 22-23 adesso per iniziare a conoscere l'altra racca come faccio? a che tensioni inizio? grazie mario

descriptionComparazione corde Pro's Pro - Pagina 2 EmptyRe: Comparazione corde Pro's Pro

more_horiz
Leggi PM... Wink

descriptionComparazione corde Pro's Pro - Pagina 2 EmptyRe: Comparazione corde Pro's Pro

more_horiz
Master devo incordare ad un amico che usa le Polyfibre Cobra, è uno che arrota tanto, ho due set di Spinox della pro's pro....che faccio gliele monto, a posto delle Cobra....anche perchè le cobra nun ce l'ho!!!!! Very Happy

descriptionComparazione corde Pro's Pro - Pagina 2 EmptyRe: Comparazione corde Pro's Pro

more_horiz
Si ma un kg meno mi raccomando...

descriptionComparazione corde Pro's Pro - Pagina 2 EmptyRe: Comparazione corde Pro's Pro

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si ma un kg meno mi raccomando...


Comparazione corde Pro's Pro - Pagina 2 622327

descriptionComparazione corde Pro's Pro - Pagina 2 EmptyRe: Comparazione corde Pro's Pro

more_horiz
La black out sarebbe un'ottima corda ma dura troppo poco, la black force la preferisco tra le due anche se non ha sezione pentagonale dura un po di piu.Rispetto a TF black code concordo con Mano anche se le stesse tf non mi durano tanto di piu.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere