Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDifferenze tra questi 2 monofili EmptyDifferenze tra questi 2 monofili

more_horiz
Su una volkl tour mid ho ancora montato MSV HEPTA TWIST 1,15 oggi ci ho giocato un po' e non mi trovo male(io che ho sempre giocato con i multi NRG2 X-ONE ) mi piacerebbe provare un altro mono mi incuriosisce la solinco tour bite e la tuor bite soft.Che differenze troverei rispetto a msv hepta twist ? Grazie Smile

descriptionDifferenze tra questi 2 monofili EmptyRe: Differenze tra questi 2 monofili

more_horiz
Ciao Mauro....scusa, posso chiederti che differenza di tensioni hai utilizzato tra i multi ed il mono??

descriptionDifferenze tra questi 2 monofili EmptyRe: Differenze tra questi 2 monofili

more_horiz
NRG2 1,24 22/21 l'HEPTA la racchetta comprata usata gia' incordata 23/21 ma non so' da quanto tempo fosse incordata....

descriptionDifferenze tra questi 2 monofili EmptyRe: Differenze tra questi 2 monofili

more_horiz
cioè fammi capire, hai giocato con il mono più' teso del multi e ti sei trovato bene?? nessuna sensazione di rigidità'??

descriptionDifferenze tra questi 2 monofili EmptyRe: Differenze tra questi 2 monofili

more_horiz
Si infatti e' questo che mi stupisce...vero che le volkl tour 10 mid v-engine sono molto morbide .... credo che la tensione dell'HEPTA a questo punto si sia abbassata tantissimo probabilmente a causa di molto tempo che sia stata incordata...

descriptionDifferenze tra questi 2 monofili EmptyRe: Differenze tra questi 2 monofili

more_horiz
si un po' sara' cosi'....comunque io ho sentito dire che si tratta di un mono molto morbido.......te lo chiedevo perché è un mono che vorrei provare prima o poi....grazie e buona notte!!

descriptionDifferenze tra questi 2 monofili EmptyRe: Differenze tra questi 2 monofili

more_horiz
Chi è il folle che ha fatto due chili di differenza su un mono su un telaio con V-Engine? Suspect
A questo punto mi viene da sperare sia a due nodi (cioè inutile) in modo che la differenza si sia omogeneizzata quasi subito...
Comunque per avere sensazioni(e prestazioni) simili a quelle della Hepta dovresti usare la TB Soft 1.20 e la TB normale 1.15....

descriptionDifferenze tra questi 2 monofili EmptyRe: Differenze tra questi 2 monofili

more_horiz
Le Volkl le ho prese usate in inghilterra quindi il folle potrebbe essere Inglese Very Happy Sono incordate 2 nodi... Grazie Mario provero' le TB .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere