Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHo incordato bene la mia racchetta ???? EmptyHo incordato bene la mia racchetta ????

more_horiz
Ciao a tutti . Visto che alcuni si sono sottoposti al giudizio dei guru dell'incordatura voglio farlo anche io . Questa è la mia ultima racchetta : bb aero no cortex con turbo6 1.25 23.5 kg . Metto le foto di seguito . Consigli su come migliorarmi e aumentare la mia preparazione quando incordo sono ben accetti soprattutto da Mario Marco e Leutonio . Considerate che come macchina uso la 442a della protennis (contrappeso ).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHo incordato bene la mia racchetta ???? EmptyRe: Ho incordato bene la mia racchetta ????

more_horiz
Babolattino, wow, ti incordi tu! Che bravo! Noto una BB, non una Big W... Te possino!!!!! Di sicuro e' l'inquadratura o l'obiettivo per gli "smile". Abbraccio.

descriptionHo incordato bene la mia racchetta ???? EmptyRe: Ho incordato bene la mia racchetta ????

more_horiz
si è 1 anno circa che sto incordando le mie racchette , ma la prima volta che posto il mio lavoro. Abbraccio anche a te

more_horiz
Così la vediamo meglio:

Ho incordato bene la mia racchetta ???? P4190112

Che pattern 2 nodi hai utilizzato?
Vista la posizione dei nodi potrebbe essere un Box o ModBox?
Oppure Liam ma hai girato sotto-sopra il telaio rispetto a come lo hai incordato?

Cmq, devi allineare meglio le corde, specie quelle orizzontali e personalmente taglierei il nodo leggermente più lungo.

more_horiz
Ho fatto un classico 2 nodi incordando le O dal basso . Mi sembra di aver letto che con le babolat si potesse fare , o no ?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Ho fatto un classico 2 nodi incordando le O dal basso . Mi sembra di aver letto che con le babolat si potesse fare , o no ?

Scusami ma per "classico due nodi" intendi che prima hai fatto tutte le verticali partendo da sinistra per poi finire sotto e fare le orizzontali da sotto a sopra?

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: