Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLuxilon Original Rough 1.30 EmptyLuxilon Original Rough 1.30

more_horiz
Maestro come vedresti questo "nylon" su una Aeropro drive no cortex per un gioco liftato e aggressivo? generalmente uso la Solinco tour bite 1,20 a 22,5 kg...questa eventualmente? grazie

descriptionLuxilon Original Rough 1.30 EmptyRe: Luxilon Original Rough 1.30

more_horiz
Non lo usano in molti (anzi, in pochi) ed ha un suo perchè...non è sufficientemente reattivo, e la quantità di effetti impartibili dipende molto (troppo?) dalla capacità teNNica del giocatore (su quel telaio...)
Comunque, al caso stessa tensione.

descriptionLuxilon Original Rough 1.30 EmptyRe: Luxilon Original Rough 1.30

more_horiz
mersì ! Laughing
prima però provo la vortex Turbo 6 (o vedi meglio le proton rough, anche se preferisco un mono lisSio e reattivo).
Ultima question: le quadra sempre Starburn? le consigli su questo telaio? Rolling Eyes
tenkiù Laughing

descriptionLuxilon Original Rough 1.30 EmptyRe: Luxilon Original Rough 1.30

more_horiz
La Proton Rough è quasi uguale alla Original, ci vedo meglio la Turbo (normale se la preferisci liscia, o esagonale -T6- se vuoi più accesso allo spin).

La Quadra non ce la vedo granchè a meno non arroti da 'bbestia (ed un paio dei "miei" la usano)

descriptionLuxilon Original Rough 1.30 EmptyRe: Luxilon Original Rough 1.30

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Proton Rough è quasi uguale alla Original, ci vedo meglio la Turbo (normale se la preferisci liscia, o esagonale -T6- se vuoi più accesso allo spin).

La Quadra non ce la vedo granchè a meno non arroti da 'bbestia (ed un paio dei "miei" la usano)



Eh si, arroto parecchio, soprattutto sulla seconda di servizio in Kick e sul dritto.
Mi sa che mi farò un giretto con la T6. Grazie maitre

descriptionLuxilon Original Rough 1.30 EmptyRe: Luxilon Original Rough 1.30

more_horiz
Chiedo un consiglio...un ragazzo che conosco vedende una matasa di original rough 1.30 a 100euro ...ne vale la pena acquistarle ??

descriptionLuxilon Original Rough 1.30 EmptyRe: Luxilon Original Rough 1.30

more_horiz
Si ma controlla bene non siano una sòla...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere