gio962 ha scritto: si lo so, il problema è che a malapena riuscirei a provarla una volta sola in 7 giorni....
Stessa tua situazione ...
tentato dalle Yonex, mai prese in mano, i negozi che me la farebbero provare hanno prezzi ben più alti di quelli che trovi in rete, quindi non volendo fare "il figlio di" non ho chiesto la demo sapendo che da loro probabilmente non avrei mai preso la coppia.
TW sono stato tentato, ma come te non faccio 20 ore la settimana in campo, per di più con sto tempo ballerino rischi che piove e nemmeno le porti in campo le demo
Tra l'altro con 1000 variabili in gioco (tipo corde e tensione, palleggio vs partita, giornata, avversario, ...) secondo me 2-3 ore di prove non riescono ad essere affidabili per capire se quella sarà la tua racchetta ideale (per un paio d'anni almeno!)
Alla fine quindi, dopo aver letto ore e ore di forum e limitato le "papabili" (sulla carta ovviamente), ne ho preso una usata, ma ben tenuta (spero, è in viaggio), se mi piace posso pensare di cercare la gemella, sennò proverò a rimetterla in viaggio, anche rimetterci 30-40 euro credo valga la pena cmnq usare un attrezzo almeno una decina di ore se potrebbe andar bene. Ovvio che se l'attrezzo è totalmente "sbagliato" per il tuo braccio bastano anche 10 minuti per capirlo!
Buona fortuna