Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - corde per head ig extreme mp Emptycorde per head ig extreme mp

more_horiz
Quali corde consigliate per questa racchetta e a che tensione?

descriptionextreme - corde per head ig extreme mp EmptyRe: corde per head ig extreme mp

more_horiz
Ma perchè sempre la stessa domanda (e già... Rolling Eyes ) e sempre senza dare uno straccio di informazione su come ed a che livello si gioca, se si hanno o meno problemi che escludano scelte legate per esempio al poly...

L'ultima l'ho incordata ad una signora che fa tornei internazionali per veterani, e le ho montato il nostro Turbo a 23/22, ma quella è una che farebbe neri tanti quarta...quella prima ad un quarta in progresso, ed ha voluto le FlexInfinity (il mono più caro sul mercato, credo) a 22.5 costanti sempre 4 nodi...potrei andare avanti per un po'...magari trovi qualche riferimento...però è più semplice se sei più circostanziato... Wink

descriptionextreme - corde per head ig extreme mp EmptyRe: corde per head ig extreme mp

more_horiz
be ecco fino ad ora ho messo delle luxilon, prima alu fluoro poi alu power, adesso vorrei provare delle corde che non diano troppa potenza e abbiano un controllo sufficiente, non so magari un multi filo. Con le fluoro mi sono trovato molto bene ma vorrei cambiare. direi che sono un itf 4.0

more_horiz
Non vuoi troppa potenza e vuoi più controllo? Allora col multi sei sulla strada sbagliata....
Potresti pensare ad un ibrido (straight se usi le rotazioni, reverse se preferisci un tennis più piatto e classico)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: