Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDolore sotto pollice cambiare scarpe?????? EmptyDolore sotto pollice cambiare scarpe??????

more_horiz
Ciao a tutti, sto avvertendo un dolore in corrispondenza del pollice precisamente sotto. Leggendo qua e la ho visto che trattasi di un infiammazione di un tendine che si trova li sotto. Non so, ma mi si era riproposto mesi fa prima di rompere le asics gel challenger. Poi cambiai le scarpe e da ottobre sto utilizzando gel dedicate. Devo dire che la tomai resiste sotto la suola si sta usurando, in recupero la parte interiore punta mi struscia e si sta consumando divenendo liscia. Secondo voi dopo sei mesi il sistema gel e' andato oppure trattasi di intensi allenamenti??? A casa ho pronte un paio di gel game nuove, e' il caso di buttar via le vecchie scarpe?

descriptionDolore sotto pollice cambiare scarpe?????? EmptyRe: Dolore sotto pollice cambiare scarpe??????

more_horiz
Prima di buttar via le scarpe, forse potresti provare a cambiare la soletta interna... se fai molte ore a settimana ci può anche stare che dopo 6 mesi le scarpe siano da cestinare, eh...

descriptionDolore sotto pollice cambiare scarpe?????? EmptyRe: Dolore sotto pollice cambiare scarpe??????

more_horiz
Già fatto ho preso le solette in gel spenco faccio circa 4 5 ore a settimana

more_horiz
Comunque domani riprovo a giocare, mi spiace buttare via le scarpe

more_horiz
prova ad usare quelle nuove, se ti passa è il caso di buttare le vecchie.. se non ti passa non c'entrano le scarpe.

more_horiz
Bo speriamo

more_horiz
Comunque le scarpe le cambierei se il dolore è all'alluce. Per il pollice temo possano fare poco. :-)

more_horiz
io domani sera provo a mettere le nuove che vi devo dire....

more_horiz
LaRana ha scritto:
Comunque le scarpe le cambierei se il dolore è all'alluce. Per il pollice temo possano fare poco. :-)

Dolore sotto pollice cambiare scarpe?????? 97171

more_horiz
Prova le babolat propulse.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: