Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBuon "customizzatore" a Napoli EmptyBuon "customizzatore" a Napoli

more_horiz
Per caso qualcuno, e mi riferisco in particolar modo ad Eiffel Neutral, conosce qualcuno BRAVO a napoli capace di customizzare (più che altro riduzione manico/ aggiunta silicone tenendo conto di parametri quali bilanciamento/sw ecc.)una racchetta? Potrei imparare da me, ma sinceramente non ho nè il tempo, nè la pazienza e non vorrei rovinare irrimediabilmente un telaio...

descriptionBuon "customizzatore" a Napoli EmptyRe: Buon "customizzatore" a Napoli

more_horiz
la vedo dura...l'unica è spedirweb e con 6 euro, la mandi ad eiffel o chi vuoi tu...

descriptionBuon "customizzatore" a Napoli EmptyRe: Buon "customizzatore" a Napoli

more_horiz
Al momento, la vedo dura anch'io... Suspect

Se vuoi, il lavoro posso certamente fartelo, anche se non è "roBBa da poco"... No

more_horiz
tempo fa mi sembra di aver letto una pubblicità di lily white sport al corso vittorio emanuele che diceva di avere il diagnostic e faceva questi interventi, ma mi potrei sbagliare. se vuoi andare sul sicuro mi sa che eiffel è l'unica soluzione.

more_horiz
C'ho pensato ovviamente al maestro Eiffel Smile , a tal proposito è possibile ricevere in pvt delucidazioni riguardo i modi ed i costi?

more_horiz
Vai da Irina's sport ai Damiani.
È appassionato,maestro,competente ed ha anche il diagnostic!

more_horiz
MacSteX ha scritto:
Vai da Irina's sport ai Damiani.
È appassionato,maestro,competente ed ha anche il diagnostic!

Ai Damiani intendi al club ad Arco Felice ? Shocked

more_horiz
Yes!
All'ingresso del circolo,sulla sinistra ha aperto un bel negozietto,oggi ci ho scambiato due chiacchiere,vero appassionato e ben preparato.
Ha tutto il necessario e molti strumenti nuovi.
Oggi era impegnatissimo con il future Cup che si teneva lì.

Incredibile...le head le fa a 4 nodi!!!

Mi ha fatto conoscere anche Forlan che era lì per seguire una sua giovane promessa.

more_horiz
Buono a sapersi, io abito a poca distanza e da ragazzino giocavo lì.

Immagino che lo shop sia aperto a tutti e non solo ai soci, giusto ?

more_horiz
Immagini bene!

more_horiz
Ottimo! Spesso vengo a Napoli ci de o andare a fare un giretto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: