Gran bel giocatore questo polacco, credo possa diventare a breve di primissimo livello.
Gran tecnica, potenza, ma anche fantasia e varietà di gioco.
Che ne pensate?
Ciao
alex8mm ha scritto:Certo che questo ragazzone polacco è un bel tipo....a parte che è un grande talento, ancora un po' "grezzo" ma già si vedono tutte le potenzialità, e non solo per la potenza del suo servizio....è proprio un personaggio, non si tiene dentro niente, mi ha fatto morire quando ha battuto Tsonga a Roma, quest'anno, e si è strappato la maglietta a mo' di Hulk!!
Già quell'espressione sempre imbufalita che sul viso, quando s'incacchia è uno spettacolo!
Un po' d'aria fresca dalla Polonia non fa' male, nel compassato panorama tennistico internazionale!
E' diventato già uno dei miei preferiti, questo bestione!
defe88 ha scritto:un bello scossone ma le partite sono...ace, ace, punto perso, ace,ace
defe88 ha scritto:bravo,colpi vari ecc....ma antipatichino no?
kent08 ha scritto:La franchezza è una cosa, l'arroganza e/o la maleducazione è un altra. Non confondiamole. Se non sei umile non diventi una grandissimo
defe88 ha scritto:bravo,colpi vari ecc....ma antipatichino no?
secken ha scritto:defe88 ha scritto:bravo,colpi vari ecc....ma antipatichino no?
ecco, per me ha la faccia del cattivo:roll:
babolat94 ha scritto:secken ha scritto:defe88 ha scritto:bravo,colpi vari ecc....ma antipatichino no?
Perché quella di berdych allora ?
secken ha scritto:defe88 ha scritto:bravo,colpi vari ecc....ma antipatichino no?