Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionOcchiali per la prima volta a 16 Anni  EmptyOcchiali per la prima volta a 16 Anni

more_horiz
Ragazzi, Buona Sera,
Mi potreste dare dei consigli su come passare questo trauma ? Io agli occhiali proprio mi oppongo ! Poi a 16 Anni, sto malissimo, consigli ? Niente lenti, ho solo due 0.25

descriptionOcchiali per la prima volta a 16 Anni  EmptyRe: Occhiali per la prima volta a 16 Anni

more_horiz
perchè ti opponi scusa? Suspect

descriptionOcchiali per la prima volta a 16 Anni  EmptyRe: Occhiali per la prima volta a 16 Anni

more_horiz
Ma valà....prenditene un paio che ti piace e che si addice alla tua personalità...cosa vuoi che sia (io non li porto, ma non vedo il problema)...
#swag Occhiali per la prima volta a 16 Anni  97171 Occhiali per la prima volta a 16 Anni  97171

descriptionOcchiali per la prima volta a 16 Anni  EmptyRe: Occhiali per la prima volta a 16 Anni

more_horiz
Perchè proprio non li voglio ! Non sono per me ! Io sono un Mondo, gli occhiali un altro......Sto male

descriptionOcchiali per la prima volta a 16 Anni  EmptyRe: Occhiali per la prima volta a 16 Anni

more_horiz
Ecco Fedex, anch'io dicevo così prima....Si ne ho preso un paio belli, così oltre al danno la beffa economica, ma il danno sussiste

descriptionOcchiali per la prima volta a 16 Anni  EmptyRe: Occhiali per la prima volta a 16 Anni

more_horiz
non mica ben capito... li devi portare o no? con -0.25 hai solo pb sulla guida (moto..) e forse sul tennis Occhiali per la prima volta a 16 Anni  520340

ma se devi metterli allora:
- non badare a spese
- prendi solo il modello che ti piace, piuttosto cambia ottico
- portati qualcuno di obbiettivo... meglio una fidanzata o quasi ....

descriptionOcchiali per la prima volta a 16 Anni  EmptyRe: Occhiali per la prima volta a 16 Anni

more_horiz
Non badare a spese è ottima Very Happy
Il mio occhio destro si strizza più lentamente del sinistro, a prima Mattina mi provoca un mal di testa enorme. Devo riequilibrarmi, tempo variabile, poi la mia oculista ha parlo di qualcosa come glaucoma ecc ma non ho capito molto

descriptionOcchiali per la prima volta a 16 Anni  EmptyRe: Occhiali per la prima volta a 16 Anni

more_horiz
Hai solo -0,25?
Informati su qualche sistema di rieducazione oculo-motoria.
Leggiti il libro di Bathes oppure leggi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fin'ora il problema è lieve, puoi risolverlo senza quelle grucce ottiche che mi porto anch'io sul naso da quando facevo Prima Media...cmq, senti i genitori.
La miopia non è irreversibile, i difetti della vista possono essere corretti in modo naturale.

descriptionOcchiali per la prima volta a 16 Anni  EmptyRe: Occhiali per la prima volta a 16 Anni

more_horiz
johnmcenroe96.... per esperienza diretta, il glaucoma è roba molto seria, se è così non è un argomento da forum tennistico... quindi ti auguro che il medico oculista (spero non un semplice ottico di un negozio di occhiali) sappia indirizzarti. auguri.

descriptionOcchiali per la prima volta a 16 Anni  EmptyRe: Occhiali per la prima volta a 16 Anni

more_horiz
A Roma, precisamente zona Parioli, ( che coincidenza, li c'è qualcosa che voglio vedere ). Comunque io non ne soffro, è una patologia che potrei avere in Famiglia, il mio è solo un controllo che devo sostenere Smile

descriptionOcchiali per la prima volta a 16 Anni  EmptyRe: Occhiali per la prima volta a 16 Anni

more_horiz
auguri !... per gli occhiali non ti preoccupare, con quelle diottrie per le attività VERAMENTE interessanti ne puoi fare a meno Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere