Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVideo - come incordare? EmptyVideo - come incordare?

more_horiz
Ma qualcuno di voi di buona volontà può postare in video proprio, sia con incordatrice manuale che elettronica, su come si incorda dalla A alla Z, per quelli come me completamente all'asciutto e che, non parlando inglese, non capisce niente di ciò che dicono sui vari video che circolano in rete?

Grazie

descriptionVideo - come incordare? EmptyRe: Video - come incordare?

more_horiz
sul tubo se digiti "istruzioni incordatura" ti escono un bel tot di capitoli in italiano di una incordatura fatta su una elettronica...

more_horiz
Si ho visto quel video ma mi sembra, almeno da quello che ho letto, che non sia corretto incordare prima da una metà e poi dall'altra, confermi?

more_horiz
Nel corso che ho fatto io mi han fatto fare due corde verticali di una metà e poi due corde dell'altra metà e così via...

more_horiz
confermo , il video di sport maxx non è affidabile . Troppi errori gravi.

more_horiz
Raffus ha scritto:
Nel corso che ho fatto io mi han fatto fare due corde verticali di una metà e poi due corde dell'altra metà e così via...

beh Raffaele, anche se base tu hai fatto un "signor corso" con mr. Marco Rossani alla Bottega del Tennis... mica pizza e fichi Very Happy

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
Raffus ha scritto:

beh Raffaele, anche se base tu hai fatto un "signor corso" con mr. Marco Rossani alla Bottega del Tennis... mica pizza e fichi Video - come incordare? 97171

Video - come incordare? 953229Video - come incordare? 953229Video - come incordare? 953229

sono affetto da malattia da incordatrice ora!!! Video - come incordare? 97171
punto ad una manuala Konrad, volo basso e poi vedremo... lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: