Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatrice - incordatrice pro tennis 441a Emptyincordatrice pro tennis 441a

more_horiz
ciao, chi sa dirmi qualcosa di questa macchina è valida?
quello che non mi convince sono le pinze volanti....funzionano??
grazie

descriptionincordatrice - incordatrice pro tennis 441a EmptyRe: incordatrice pro tennis 441a

more_horiz
lasa star che è meglio

descriptionincordatrice - incordatrice pro tennis 441a EmptyRe: incordatrice pro tennis 441a

more_horiz
babolat94 ha scritto:
lasa star che è meglio

ciao babolat94, grazie per la risposta.
potresti spiegarmi per quale motivo me la sconsigli?.....sono un profano e vorrei cominciare a capire quali pregi ricercare in una macchina incordatrice manuale e soprattutto in quali difetti potrei imbattermi!

descriptionincordatrice - incordatrice pro tennis 441a EmptyRe: incordatrice pro tennis 441a

more_horiz
meglio che l'incordatrice abbia la pinze fisse che si bloccano al piatto. Quelle volanti compromettono il lavoro . Mi sono state sconsigliate dallo stesso venditore (pro tennis ) . Seconda cosa da vedere in un incordatrice è la qualità e quantità dei denti delle pinze . Es: se la pinza è diamantata e ha 5 denti è un'ottima PINZA come le S2 della pro tennis . Terzo è da vedere la robustezza del piatto girevole. Le pro tennis sono delle GAmma ri brandizzate e come piatto è un buon piatto. Quindi ricapitolando una macchina deve avere : pinze fisse , piatto solido e pinze a 4 o a 5 denti possibilmente . Quindi ti consiglio di lasciare perdere le varie pro's pro e comprarti o la pro tennis 442a (che io possiedo) che è abbastanza buona , o la premium stringer 3600 che vende anche mario . Anche questa è abbastanza buona . Volendo su entrambe successivamente si può montare il motore wise 2086 a trazione lineare e farla diventare una macchina professionale a tutti gli effetti.

descriptionincordatrice - incordatrice pro tennis 441a EmptyRe: incordatrice pro tennis 441a

more_horiz
sei molto gentile....e io ne approfitto Laughing
ci sono molte discussioni sul forum dove si parla di decine di modelli di incordatrici manuali e sinceramente io ho fatto un pò di confusione.
sono arrivato alla conclusione che le migliori economiche sono questi 3 modelli(correggimi se sbaglio):

tyger eco 45m 319,00 euro

pro tennis 442a 369,00 euro

stringer 3600 289,00 euro


se tu dovessi ricomprare un manuale,quali di queste 3 compreresti e per quale motivo???
se dicesse la sua anche MARIO ne sarei felice.
grazie

descriptionincordatrice - incordatrice pro tennis 441a EmptyRe: incordatrice pro tennis 441a

more_horiz
guarda io ha la stringers 3600 da quasi due anni mai avuto problemi il lavoro lo fa benissimo ,poi conta tanto la mano dell 'incordatore

descriptionincordatrice - incordatrice pro tennis 441a EmptyRe: incordatrice pro tennis 441a

more_horiz
si anche io opterei per la 3600 . Poi dipende come detto da fonzi chi incorda . Puoi avere anche la baiardo , ma se non sai incordarte bene , il lavoro è compromesso lo stasso.

descriptionincordatrice - incordatrice pro tennis 441a EmptyRe: incordatrice pro tennis 441a

more_horiz
grassie!

descriptionincordatrice - incordatrice pro tennis 441a EmptyRe: incordatrice pro tennis 441a

more_horiz
Caro Fabio, mi sa che per il mio compleanno mi regalero' una bella macchina incordatrice Stringer 3600 a 289 euro,
alla faccia di chi ci vuole male !!!!
Grazie Babolat per le preziose informazioni !!

descriptionincordatrice - incordatrice pro tennis 441a EmptyRe: incordatrice pro tennis 441a

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Caro Fabio, mi sa che per il mio compleanno mi regalero' una bella macchina incordatrice Stringer 3600 a 289 euro,
alla faccia di chi ci vuole male !!!!
Grazie Babolat per le preziose informazioni !!


cheers cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere