Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty[Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
Mi approprio del post di Lolloroma (che rimane, quotato nel successivo), per comunicarvi che ho deciso di riunire due thread che trattavano di due app simili per crearne uno dedicato ad un confronto fra più software di questo genere. Sarà mia cura tenere aggiornato questo post con riassunto di pareri e caratteristiche di ogni app segnalata. Grazie!

DrDivago


Coach's eye
QuikCoach
Ubersense

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
lolloroma ha scritto:
volevo segnalare una bella applicazione per smartphone...si chiama UBERSENSE....si possono fare filmati e rivederli a rallentatore, molto utile per analizzare e vedere i propri o altrui movimenti . valido per tutti gli sport ..


La provo subito... Grazie Wink

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
riccardino ha scritto:
lolloroma ha scritto:
volevo segnalare una bella applicazione per smartphone...si chiama UBERSENSE....si possono fare filmati e rivederli a rallentatore, molto utile per analizzare e vedere i propri o altrui movimenti . valido per tutti gli sport ..


La provo subito... Grazie Wink


Molto più utile di quanto pensassi: decisamente consigliata. Wink

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
sarebbe bello anche condividere i filmati piu' belli Smile

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
salve, non riesco a trovare e/o scaricare l'app ubersense per smartphone S3,
potete aiutarmi? grazie

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Modificato titolo ed app aggiunta nella lista del topic "Apps for Android". Grazie per la segnalazione! cheers

È per iOS: non so se esiste anche per Android. Wink

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
Non c'è per Android: come al solito, uscirà in futuro... [Android/iOS] App per video analisi/slow motion 432574

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
grazie mille, a risentirci Smile

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty[Android/iOS] Coach's Eye: videoanalisi in slow motion

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sito internet: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
Proprio simpatica, ma non ho capito se c'è una versione free .

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
Non credo, ma costa pochi euro... appena recupero il mio S2 mi sa che me la compro

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
salve,
uso da tempo l'app coach's eye, che trovo utilissima per la videoanalisi.
Registro i miei video su iphone e poi vorrei trasferirli su ipad, ma non so come fare. Qualcuno può aiutarmi?
grazie

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
KevinKline ha scritto:
salve,
uso da tempo l'app coach's eye, che trovo utilissima per la videoanalisi.
Registro i miei video su iphone e poi vorrei trasferirli su ipad, ma non so come fare. Qualcuno può aiutarmi?
grazie

Ci sono tanti modi, ma uno dei più comodi è di passare per Dropbox...

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
Per usare questa app c'è bisogno di uno smartphone che abbia integrata la funzione slow motion nei video immagino....
devo cambiare il mio e credo che ne prenderò uno che abbia lo slow motion...  attualmente ho un s advance un po datato... sono orientato su s4 o note 3 (ma il primo mi attira x le dimensioni un pò più umane)...
la video analisi mi è capitato di farla ed è fichissima...

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
Scusate ma per Android esiste qualche applicazione simile e valida?

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
ale1968 ha scritto:
Scusate ma per Android esiste qualche applicazione simile e valida?

coach's eye è anche x android.... l'ho appena scaricato con il mio samsung... applica una sorta di slow motion tramite software.... quindi lo si puo usare anche con telefoni che non lo hanno nativamente come funzione video.... 
credo tuttavia, che per farlo funzionare al meglio sia preferibile un cel (come il note 2 del video) che possa catturare video ad un elevato numero di fps ... quindi che abbia gia di suo lo slow motion...

chi lo usa potrebbe o meno confermare?

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
ale1968 ha scritto:
Scusate ma per Android esiste qualche applicazione simile e valida?

Quikcoach, Coach's Eye e Ubersense.

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
Ce l'hanno fatta a farle uscire per android !!!!!!!!!!! scaricooooooooo

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
Dartfish, solo per IOS ma è sicuramente la migliore, mi sembra costi circa 4 euro ma ne vale la pena.

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
Salve a tutti risplvero la discussione visto che sono passati diversi anni e la tecnologia ha fatto passi da gigante e gli smartphone fanno video incredibili. Avete qualche nome di qualche nuova app per la video analisi oppure anche semplici app di riproduzione video in slow motion? Mi piacerebbe rivedermi per capire il motivo di alcuni errori

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
Dopo alcune ricerche ho trovato per Android l'app iCLOO! che fa tutto quello che fa coach's eye ma lo fa gratis. Continuo la ricerca ma già questa app credo che possa soddisfare la maggioranza delle persone

description[Android/iOS] App per video analisi/slow motion EmptyRe: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

more_horiz
Swingvision, disponibile sono su iOs al momento, gratuita per 120 minuti al mese ti permette di rivedere e analizzare i vari colpi effettuati
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere