Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Come passare 5 minuti piacevolmente ...

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
defe88
kingkongy
johnmcenroe96
alain proust
Mauroscorner
alegrandslam
alexabis97
Antaniserse
VICTORY
FedEx
jagui
jekyll
mattiaajduetre
iamwill
adip89
Marcotop65
20 partecipanti

descriptionCome passare 5 minuti piacevolmente ... - Pagina 2 EmptyCome passare 5 minuti piacevolmente ...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi , girovagando qua e la' ho trovato questo thread :

Le 50 cose da fare nel tennis prima di ...
appendere la racchetta al chiodo.

1) Fare la fila a Wimbledon
2) Palleggiare con un Top 100 o una top 100
3) scambiare anche solo due parole con Gianni Clerici o Rino Tommasi
4) Giocare a tennis senza rete
5) Giocare su erba naturale
6) Giocare con arbitro e raccatta palle e pubblico
7) fare una volee in tuffo alla Boris Becker
8 ) Scrivere un articolo di tennis per un giornale o rivista
9) Leggere la biografia di Agassi
10) Leggere 500 anni di tennis di Clerici
11) Leggere un libro di Tilden o di Budge o di Lacoste in lingua originale
12) procurarsi in qualche modo un pass da giornalista o da tecnico o da assitente ai campi.
13) Fare una palla corta che ritorna nel tuo campo.
14) Fare un ace all'incrocio delle righe.
15) insegnar eil diritto a un bambino per la prima volta
16) insegnare il diritto a una ragazza abbracciandola
17) invischiarsi in una discussione di anni su un forum o da vivo su chi sia stato il piu' grande della storia
18) invischiarsi in una discussione di anni su un forum o da vivo su chi sia stato il piu' grande tra Becker e Edberg o Agassi e Sampras o Federer e Nadal
19) assistere ad un incontro di Davis
20) arrivare al Tie break del terzo set
21) Giocare sul central edi un grande Club, tipo Montecarlo o gli Us Open.
22) iscriversi a "La setta raeliana del guru Alex Dolgopolov" su Facebook
23) fare levatacce assurde e centinaia di Km per vedere una partita di tennis
24) Giocare con una racchetta di legno
25) Giocare con il budello naturale e poi incartare la racchetta tra fogli di giornale.
26) darsi una racchettata in testa (forte) volontaria o involontaria.
27) Regalare un punto all'avversario dopo una chiamata sbagliata dell'arbitro.
28) aver visto o aver recuperato una partita in TV di Davis commentata da Galeazzi
29) assistere ad un doppio di alto livello.
30) giocare un doppio misto.
31) Giocare fino a che e' cosi' buio che non si vede piu' la pallina.
32) Presentarsi il primo giorno di vacanze al club del mare, sedersi su una panchina sperando in un avversario.
33) fare la fila tra i bambini per un autografo di Federer
34) Saltare l arete come Fred Perry
35) avere uno scaffale di videocassette di partite anche se non hai piu' il videoregistratore.
36) andare al lavoro-scuola dopo una notte in bianco causa US Open o Australian Open
37) Mangiare una banana durant eun cambio campo.
38) Prepararsi due beveroni di colori diversi ( come i Pro, qualsiasi cosa ci sia dentro)
39) Giocare il rovescio a una mano
40) giocare il rovescio a due mani.
41) giocare il servizio da sotto durante un incontro e andare a rispondere alla seconda dell'avversario con i piedi sulla linea del servizio (come Chang)
42) giocare a beach tennis
43) Intervistare un tennista professionista
44) essere trascinato fuori dal campo in preda ai crampi.
45) Sperare che non piova... a Londra o a Parigi o a New York
46) Gridare almeno una volta "C'mooon"!! o Vamos!
47) gridare istintivamente Out! beccandoti l'occhiataccia di Lendl, Courier, McEnroe, Agassi, Nadal o Corretja.
48) incontrare Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli ( meglio se sulla terrazza del MCCC, fa molto anni '60 )
49 ) sedersi sul seggiolone dell'arbitro.
50) convincere - costringere un bambino/figlio a giocare a tennis e non a calcio.

Carino, non c'e' che dire... Very Happy

descriptionCome passare 5 minuti piacevolmente ... - Pagina 2 EmptyRe: Come passare 5 minuti piacevolmente ...

more_horiz
Kk Buona sera

Sei un carissimo amico ma non dovevi: ..... mi hai tolto la...

Come passare 5 minuti piacevolmente ... - Pagina 2 619677 pallina di mano Come passare 5 minuti piacevolmente ... - Pagina 2 619677

Ciao

descriptionCome passare 5 minuti piacevolmente ... - Pagina 2 EmptyRe: Come passare 5 minuti piacevolmente ...

more_horiz
matty...riflessi condizionati....è come essere a rete.....

more_horiz
cheers .... e allora sai che ti scrivo???
... mó ti ringrazio: un poco come trovarsi immersi in matrix ???
Buona serata Kk

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Con la foto del profilo che ha messo MarcoTop si è dimenticato di scrivere ed indicare il punto più importante di tutti e la cosa da fare prima di tutto!!!!!!! cheers cheers cheers
Vediamo chi indovina? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

sperando di passare un po' più dei 5 minuti proposti nel topic ahah

more_horiz
Quello che mi piace del mio avatar e' come lei impugna la racchetta ....
Ah ah ah ah ! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Una full continental reverse...

more_horiz
1) Fare la fila a Wimbledon ce l'ho
2) Palleggiare con un Top 100 o una top 100 ce l'ho (2 minuti con Yannick Noah quando avevo 7 anni)
3) scambiare anche solo due parole con Gianni Clerici o Rino Tommasi ce l'ho (con Tommasi)
4) Giocare a tennis senza rete ce l'ho
5) Giocare su erba naturale
6) Giocare con arbitro e raccatta palle e pubblico (sulla sedia dell'arbitro c'era un amico che fumava, altri 4 amici a gironzolare lì intorno che ogni tanto ci rilanciavano le palle, posso dire ce l'ho? Laughing)
7) fare una volee in tuffo alla Boris Becker (mi sento ridicolo solo al pensiero)
8 ) Scrivere un articolo di tennis per un giornale o rivista (ce l'ho)
9) Leggere la biografia di Agassi (ce l'ho)
10) Leggere 500 anni di tennis di Clerici (ce l'ho)
11) Leggere un libro di Tilden o di Budge o di Lacoste in lingua originale
12) procurarsi in qualche modo un pass da giornalista o da tecnico o da assitente ai campi. ce l'ho (da giornalista)
13) Fare una palla corta che ritorna nel tuo campo (ce l'ho ma il 70% del lavoro lo ha fatto il vento quindi non ce l'ho Laughing)
14) Fare un ace all'incrocio delle righe. ce l'ho
16) insegnare il diritto a una ragazza abbracciandola (mai, mi sentirei l'uomo più viscido del sistema solare)
17) invischiarsi in una discussione di anni su un forum o da vivo su chi sia stato il piu' grande della storia ce l'ho più che mai
18)
invischiarsi in una discussione di anni su un forum o da vivo su chi
sia stato il piu' grande tra Becker e Edberg o Agassi e Sampras o
Federer e Nadal ce l'ho più che mai
19) assistere ad un incontro di Davis ce l'ho (ma ero piccolo e ricordo pochissimo)
20) arrivare al Tie break del terzo set ce l'ho
21) Giocare sul central edi un grande Club, tipo Montecarlo o gli Us Open. magaaaaaaari
22) iscriversi a "La setta raeliana del guru Alex Dolgopolov" su Facebook non ce l'ho ma genila l'idea
23) fare levatacce assurde e centinaia di Km per vedere una partita di tennis la fila per Wimbledon può valere? Laughing
24) Giocare con una racchetta di legno ce l'ho
25) Giocare con il budello naturale e poi incartare la racchetta tra fogli di giornale.
26) darsi una racchettata in testa (forte) volontaria o involontaria. non ce l'ho ma a volte ci vorrebbe e non per il tennis
27) Regalare un punto all'avversario dopo una chiamata sbagliata dell'arbitro.
28) aver visto o aver recuperato una partita in TV di Davis commentata da Galeazzi ce l'ho
29) assistere ad un doppio di alto livello. ce l'ho
30) giocare un doppio misto. ce l'ho
31) Giocare fino a che e' cosi' buio che non si vede piu' la pallina. ce l'ho
32) Presentarsi il primo giorno di vacanze al club del mare, sedersi su una panchina sperando in un avversario. ce l'ho
33) fare la fila tra i bambini per un autografo di Federer ce l'ho (ma per una foto con poche persone attorno a lui)
34) Saltare l arete come Fred Perry ce l'ho (ma per imitare Alberto Sordi Laughing)
35) avere uno scaffale di videocassette di partite anche se non hai piu' il videoregistratore. ce l'ho (non è proprio uno scaffale)
36) andare al lavoro-scuola dopo una notte in bianco causa US Open o Australian Open ce l'ho
37) Mangiare una banana durant eun cambio campo. non ce l'ho (da piccolo mi capitava di portare la banana in campo ma non avevo il coraggio di tirarla fuori)
38) Prepararsi due beveroni di colori diversi ( come i Pro, qualsiasi cosa ci sia dentro) naaaaa mi sentirei troppo ridicolo
39) Giocare il rovescio a una mano ce l'ho/avevo (era un disastro)
40) giocare il rovescio a due mani. ce l'ho
41)
giocare il servizio da sotto durante un incontro e andare a rispondere
alla seconda dell'avversario con i piedi sulla linea del servizio (come
Chang) quante volte avrei voluto farlo da piccolo, ma è come per la banana...
42) giocare a beach tennis ce l'ho (ma non mi piace per niente)
43) Intervistare un tennista professionista ce l'ho (ma non per essere pubblicata)
44) essere trascinato fuori dal campo in preda ai crampi. non ce l'ho (ma da piccolo ci speravo perché chi aveva i crampi era visto come un figo Laughing)
45) Sperare che non piova... a Londra o a Parigi o a New York ce l'ho
46) Gridare almeno una volta "C'mooon"!! o Vamos! non ce l'ho, quanto di più odioso e ridocolo
47) gridare istintivamente Out! beccandoti l'occhiataccia di Lendl, Courier, McEnroe, Agassi, Nadal o Corretja.
48) incontrare Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli ( meglio se sulla terrazza del MCCC, fa molto anni '60 ) ce l'ho (entrambi)
49 ) sedersi sul seggiolone dell'arbitro. non ce l'ho in un torneo pro
50) convincere - costringere un bambino/figlio a giocare a tennis e non a calcio. non ce l'ho (non costringerò mai nessuno e detesto i padri-padroni-sportivi).

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Quello che mi piace del mio avatar e' come lei impugna la racchetta ....
Ah ah ah ah ! Very Happy Very Happy Very Happy

Si ma è di legno!!! La racchetta... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Embe' ?
Lo sai che c'e' la riscoperta del bio ?
Solo materie bio-compatibili.... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
2) Palleggiare con una top 350 (ma forse ho anche la top 100, la mia maestra ha giocato in fed cup...)

4) Giocare a tennis senza rete

7) fare una volee in tuffo alla Boris Becker
9) Leggere la biografia di Agassi
14) Fare un ace all'incrocio delle righe.
16) insegnare il diritto a una ragazza abbracciandola
17) invischiarsi in una discussione di anni su un forum o da vivo su chi sia stato il piu' grande della storia
18) invischiarsi in una discussione di anni su un forum o da vivo su chi sia stato il piu' grande tra Becker e Edberg o Agassi e Sampras o Federer e Nadal
19) assistere ad un incontro di Davis
20) arrivare al Tie break del terzo set
23) fare levatacce assurde e centinaia di Km per vedere una partita di tennis
24) Giocare con una racchetta di legno
26) darsi una racchettata in testa (forte) volontaria o involontaria.
28) aver visto o aver recuperato una partita in TV di Davis commentata da Galeazzi
29) assistere ad un doppio di alto livello.
30) giocare un doppio misto.
31) Giocare fino a che e' cosi' buio che non si vede piu' la pallina.
32) Presentarsi il primo giorno di vacanze al club del mare, sedersi su una panchina sperando in un avversario.
33) fare la fila tra i bambini per un autografo di FLACHI!!!
36) andare al lavoro-scuola dopo una notte in bianco causa US Open o Australian Open
37) Mangiare una banana durant eun cambio campo.
38) Prepararsi due beveroni di colori diversi ( come i Pro, qualsiasi cosa ci sia dentro)
39) Giocare il rovescio a una mano
40) giocare il rovescio a due mani.
41) giocare il servizio da sotto durante un incontro e andare a rispondere alla seconda dell'avversario con i piedi sulla linea del servizio (come Chang)
42) giocare a beach tennis
45) Sperare che non piova... a Londra o a Parigi o a New York
46) Gridare almeno una volta "C'mooon"!! o Vamos
49 ) sedersi sul seggiolone dell'arbitro.
50) convincere - costringere un bambino/figlio a giocare a tennis e non a calcio. Questa la faccio sicuramente!!

Ecco la mia!!

more_horiz
immagino, che al punto 18 , non si e' inserito borg-mcenroe

x la netta supremazia di john Come passare 5 minuti piacevolmente ... - Pagina 2 97171

more_horiz
pink floyd ha scritto:

x la netta supremazia di john Come passare 5 minuti piacevolmente ... - Pagina 2 97171

Non è stata inserita nemmeno McEnroe-Lendl

(scherzosa provocazione da un vecchio fan di Ivan Laughing)

more_horiz
Io inserirei pure aver aver dato una racchettata sul ginocchio....preferiremmo non avercela ma chissà quante volte....cmq che io ricordi ho sicuramente ( 4, 14, 20, 24, 26, 28, 34, 39, 40, 17, 27, 31)

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
pink floyd ha scritto:

hai perfettamente ragione, grandi sfide tra i 2

comunque , non capisco, come un fan di adriano , tra i 2 , ( john - ivan ) affraid

non sia diventato fan , del re delle volee bounce

more_horiz
pink floyd ha scritto:
pink floyd ha scritto:

hai perfettamente ragione, grandi sfide tra i 2

comunque , non capisco, come un fan di adriano , tra i 2 , ( john - ivan ) affraid

non sia diventato fan , del re delle volee bounce

Mi piaceva Ivan ma adoravo anche McEnroe, Edberg, Becker e molti altri. Chi è cresciuto con quel tennis non credo potesse avere un solo idolo, per me era impossibile almeno. Di Lendl mi ha sempre affascinato la professionalità maniacale, quasi militaresca, l'essersi costruito da sé, pezzo per pezzo. Quando si nasce con la racchetta come prolungamento del braccio, come McEnroe, è tutto più semplice, è il raggiungimento del massimo senza essere stati baciati dalla dea del talento che mi ha sempre attratto. E Lendl era questo. Ma se oggi mi trovassi davanti due dvd, uno con una partita di Lendl, l'altro con una di Mac, e dovessi scegliere quali dei due guardare, prendo quello di McEnroe. A meno che non sia la finale RG '84 o quella del WCT a Dallas, allora non mi manca proprio niente Laughing

more_horiz

Mi piaceva Ivan ma adoravo anche McEnroe, Edberg, Becker e molti altri. Chi è cresciuto con quel tennis non credo potesse avere un solo idolo, per me era impossibile almeno. Di Lendl mi ha sempre affascinato la professionalità maniacale, quasi militaresca, l'essersi costruito da sé, pezzo per pezzo. Quando si nasce con la racchetta come prolungamento del braccio, come McEnroe, è tutto più semplice, è il raggiungimento del massimo senza essere stati baciati dalla dea del talento che mi ha sempre attratto. E Lendl era questo. Ma se oggi mi trovassi davanti due dvd, uno con una partita di Lendl, l'altro con una di Mac, e dovessi scegliere quali dei due guardare, prendo quello di McEnroe. A meno che non sia la finale RG '84 o quella del WCT a Dallas, allora non mi manca proprio niente Laughing

d'accordissimo Come passare 5 minuti piacevolmente ... - Pagina 2 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: