Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Luxilon 4G 1.30 e 4G 1.41

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionLuxilon 4G 1.30 e 4G 1.41 - Pagina 2 EmptyLuxilon 4G 1.30 e 4G 1.41

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno mi sa dire se la differenza è solo sulla durata delle corde?
vorrei montare la 4G 1.30 sulla mia steam 99s.
e rispetto alla 1.41 dovrei diminuire la tensione di un kg per avere lo stesso risultato nella 1.30?
grazie

descriptionLuxilon 4G 1.30 e 4G 1.41 - Pagina 2 EmptyRe: Luxilon 4G 1.30 e 4G 1.41

more_horiz
lucioa ha scritto:
Andras ha scritto:
Io ho comprato una matassa da 200metri di Luxilon 4G 1.30 per la mia 105S ed alla prima incordatura l'ho fatta mettere su a 26kg costanti.
L'incordatore mi ha suggerito un prestretch del 5% anziché del 10% come facevo con le Wilson Spin Cycle 1,27.
Mi rifaccio vivo dopo che l'avrò utilizzata!

notizie????
mi sono arrivate le 4g 1.41 volevo sapere come ti sei trovato con le 1.30 a 26kg.

"Purtroppo" gli ultimi 12 metri di Wilson spin cycle han superato oggi le 6 ore, peraltro furiose, di tennis giocato senza ancora rompersi quindi ancora niente feedback sulle 4G, mi spiace!

Ciao!

descriptionLuxilon 4G 1.30 e 4G 1.41 - Pagina 2 EmptyRe: Luxilon 4G 1.30 e 4G 1.41

more_horiz
Andras ha scritto:
lucioa ha scritto:
Andras ha scritto:
Io ho comprato una matassa da 200metri di Luxilon 4G 1.30 per la mia 105S ed alla prima incordatura l'ho fatta mettere su a 26kg costanti.
L'incordatore mi ha suggerito un prestretch del 5% anziché del 10% come facevo con le Wilson Spin Cycle 1,27.
Mi rifaccio vivo dopo che l'avrò utilizzata!

notizie????
mi sono arrivate le 4g 1.41 volevo sapere come ti sei trovato con le 1.30 a 26kg.

"Purtroppo" gli ultimi 12 metri di Wilson spin cycle han superato oggi le 6 ore, peraltro furiose, di tennis giocato senza ancora rompersi quindi ancora niente feedback sulle 4G, mi spiace!

Ciao!

allora faremo una doppia recensione perchè io le faccio montare domani.
se interessa a qualcuno le ho prese su stringers' world a 32€ spedite 2 matassine.
se qualcono trova di meglio sono interessato Wink

more_horiz
ragazzi sto per acquistare una pro staff 95s. mi hanno consigliato su questa racchetta di montargli il 4g scalibro 1.41. Che tipo di tensione prendo in considerazione?'

e' la prima racchetta spin e non so come regolarmi! grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: