Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFederer in estate diventa papà EmptyFederer in estate diventa papà

more_horiz
Lo svizzero ha annunciato sul proprio sito internet che la fidanzata Mirka Vavrinec è incinta







Qui sotto vi riportiamo l'annuncio che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha voluto fare a tutti i suoi tifosi sulle pagine del suo sito ufficiale:
Cari fan,
sono arrivato a Indian Wells all'inizio di questa settimana e non vedo l'ora di scendere in campo. La mia schiena sta molto meglio sono pronto a giocare. Ho inoltre un'altra bella notizia da darvi: Mirka e io siamo lieti di dirvi che questa estate diventeremo genitori! Mirka è incinta e noi siamo felicissimi di formare una famiglia assieme. Questo per noi è un sogno che diventa realtà. Amiamo i bambini e aspettiamo con trepidazione di diventare genitori per la prima volta. Mirka si sente benissimo e tutto sta andando per il meglio.
A presto e grazie per il vostro sostegno!

descriptionFederer in estate diventa papà EmptyRe: Federer in estate diventa papà

more_horiz
Federer in estate diventa papà 00051002

descriptionFederer in estate diventa papà EmptyRe: Federer in estate diventa papà

more_horiz
cheers cheers cheers

descriptionFederer in estate diventa papà EmptyRe: Federer in estate diventa papà

more_horiz
ecco perchè non è in forma!!!
altro che mononucleosi, o stress mentale contro nadal...
mirka lo ha messo sotto Sad già da tempo (e si sa che i pachidermi hanno un periodo gestazionale moooolto lungo).

scherzo (ma solo un po'). augurissimi roger.

quando a settembre ho scoperto di aver fatto centro Smile mi sentivo il re del mondo: roger Indian wells è tuo!!!

descriptionFederer in estate diventa papà EmptyRe: Federer in estate diventa papà

more_horiz
Eros ha scritto:
ecco perchè non è in forma!!!
altro che mononucleosi, o stress mentale contro nadal...
mirka lo ha messo sotto Sad già da tempo (e si sa che i pachidermi hanno un periodo gestazionale moooolto lungo).

scherzo (ma solo un po'). augurissimi roger.

quando a settembre ho scoperto di aver fatto centro Smile mi sentivo il re del mondo: roger Indian wells è tuo!!!


ps: ragazzi mia moglie si rifiuta di chiamare il mio erede pete andrè roger fontanesca,
non capisco è un nome così discreto 🐘 ...

descriptionFederer in estate diventa papà EmptyRe: Federer in estate diventa papà

more_horiz
Eros ha scritto:

ps: ragazzi mia moglie si rifiuta di chiamare il mio erede pete andrè roger fontanesca,
non capisco è un nome così discreto 🐘 ...


Prova ad aggiungere Rafael, magari cambia idea. Razz

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere