Ragazzi. HELP.
Il mio grido di aiuto oramai sta diventando una lagna.
Il mio profilo.
Anni 35.
Statura 1.74
Peso 70 kg
Dritto: nella maggior parte delle volte direi piatto a volte arroto sul cross. E attacco in back...alla vecchissima maniera.
Rovescio ad una mano, piatto, back indifferentemente.
Servizio quasi sempre slice esterno ... potenza media
Attacco spesso e volentieri, anzi direi sempre all'attacco.
Non sono un picchiatore e gioco con una Miller 100 di circa 10 anni fa ... che pesa parecchio 350 gr.
Gioco 3 volte a settimana.
Quello che vorrei:
Una racchetta massimo 98" (ma anche 95) Wilson o Yonex, che non sia troppo leggera e considerando che il mio livello di gioco NTRP/ITR è 4.0 che spero tenda a salire.
Ragazzi aiutatemi con consigli di qualsiasi genere.
Tecnici, legati al fisico, su quali corde montare...qualsiasi cosa, ma aiutatemi prima possibile.
tenete conto che ho provato una Yonex 100rdis 98" e vorrei provare le nuove BLX, ma temo siano di livello troppo alto per me...insomma più adatte ad un giocatore più esperto...
HELPISSIMO.
Danilo. From Torino.
Il mio grido di aiuto oramai sta diventando una lagna.
Il mio profilo.
Anni 35.
Statura 1.74
Peso 70 kg
Dritto: nella maggior parte delle volte direi piatto a volte arroto sul cross. E attacco in back...alla vecchissima maniera.
Rovescio ad una mano, piatto, back indifferentemente.
Servizio quasi sempre slice esterno ... potenza media
Attacco spesso e volentieri, anzi direi sempre all'attacco.
Non sono un picchiatore e gioco con una Miller 100 di circa 10 anni fa ... che pesa parecchio 350 gr.
Gioco 3 volte a settimana.
Quello che vorrei:
Una racchetta massimo 98" (ma anche 95) Wilson o Yonex, che non sia troppo leggera e considerando che il mio livello di gioco NTRP/ITR è 4.0 che spero tenda a salire.
Ragazzi aiutatemi con consigli di qualsiasi genere.
Tecnici, legati al fisico, su quali corde montare...qualsiasi cosa, ma aiutatemi prima possibile.
tenete conto che ho provato una Yonex 100rdis 98" e vorrei provare le nuove BLX, ma temo siano di livello troppo alto per me...insomma più adatte ad un giocatore più esperto...
HELPISSIMO.
Danilo. From Torino.