Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTenniswharehouse EmptyTenniswharehouse

more_horiz
Ragazzi, avete mai preso racchette in prova su Tenniswharehouse?

descriptionTenniswharehouse EmptyRe: Tenniswharehouse

more_horiz
si ho provato alcuni telai con un altro amico in quanto il costo è di 15 euro x la spedizione sia 1 racca o 2 racche l'unica cosa che cambia è la cauzione che è di 50 euro cadauna comunque è ben spiegato su tw, buona prova.

more_horiz
Si si, é tutto spiegato! Volevo solo sapere se sono precisi nella spedizione, in che tempi arrivano i relai, in che condizioni sono e se montano corde quantomeno discrete...per la restituzione della cauzione poi? Ti sei trovato bene?

more_horiz
Io ho provato un paio di volte e mai avuto problemi.
Tempi abbastanza veloci con corriere, tracci la spedizione, ti inviano la bolla per la riconsegna al corriere a cui devi solo prenotare il ritiro presso di te o come alternativa la porti in un centro MBE e provvedono loro.
Le corde sono state sempre di marche buone, mai corde anonime.
Cauzione sempre restituita puntualmente.
Questa la mia esperienza, per me puoi andare tranquillo.

more_horiz
Grazie!

more_horiz
Tenniswharehouse 813864

more_horiz
ciao se tu ordini per esempio il martedi in mattinata il giovedi nel pomeriggio hai già le racche e devi rispedirle entro il giovedi successivo.

more_horiz
Te lo consiglio vivamente ero in crisi volevo cambiare telaio e purtroppo dalle mie parti non ci sono negozi così specializzati e con una cosi vasta scelta è li ho trovato tutto ciò che volevo provare, senza parlare della velocità e serietà di spedizione...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: