Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDoppio @ MY TENNIS VIDEO - special guest: Francesca EmptyDoppio @ MY TENNIS VIDEO - special guest: Francesca

more_horiz
Ciao ragazzi come va? è un pò che non vi rompo con i miei video.

Vi propongo 12 min di HIGHLIGHTS dello scontro epico dei 3 fratelli con special guest Francesca.

vi consiglio il punto al minuto 3:14

Wink

descriptionDoppio @ MY TENNIS VIDEO - special guest: Francesca EmptyRe: Doppio @ MY TENNIS VIDEO - special guest: Francesca

more_horiz
ahahaha, lo voglio anche io il falco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], grandissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionDoppio @ MY TENNIS VIDEO - special guest: Francesca EmptyRe: Doppio @ MY TENNIS VIDEO - special guest: Francesca

more_horiz
Bella banda di disperati. Post produzione sempre divertentissima !!!!
Per fortuna che c'è Francesca!!!!
Fate tonnellate di esercizi con i birilli ma sulle "entrate"... Hihihihi
Siete bellissimi! Invidia (nel senso buono).

more_horiz
mi hai fatto morire con il falco e a 8:43 ahaha

more_horiz
kingkongy ha scritto:

Fate tonnellate di esercizi con i birilli ma sulle "entrate"... Hihihihi

Cosa intendi king?

more_horiz
Beh, leggendo un po' meglio (e con un po' di allenamento) lo scambio...le volée si chiudono senza tante storie. L'uomo a rete non ha mai splittato. E sui servizi, la posizione non era "vantaggiosa". Niente paura, ci si prende la mano... E fa bene anche al singolo perché essere a rete significa guardare da vicino lo swing avversario...

more_horiz
bellissimo, complimenti Smile ... come dovrebbe essere sempre il tennis

more_horiz
ci divertiamo dai !

si kingkongy hai ragione, ma fai conto che nessuna delle entrate a rete era per "chiudere" Wink

more_horiz
oldest ha scritto:
bellissimo, complimenti Smile ... come dovrebbe essere sempre il tennis

grazie!

more_horiz
ciao a tutti!

Sbaglio o siete sui campi del Molinetto?

more_horiz
no, qui siamo al Malaspina !

more_horiz
Dal video sono identici a quelli in terra sintetica del Molinetto. Anch'io sono di Segrate e gioco li' tutte le settimane.Al Malaspina dalla prossima settimana al Kinder, ma ci va mio figlio che ha 13 anni (e gioca come un dannato...)
Magari qualche volta ci si trova per fare un'oretta insieme
Un saluto
Rberto

more_horiz
Buon pomeriggio

Malaspina? ???? cheers avrei detto.... cinecittá cheers
...... bravi e simpatici e una ( a caso ) scriverei anche bella... Laughing

Complimenti a presto

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Buon pomeriggio

Malaspina? ???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] avrei detto.... cinecittá [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...... bravi e simpatici e una ( a caso ) scriverei anche bella... Laughing

Wink

more_horiz
rb1 ha scritto:
Dal video sono identici a quelli in terra sintetica del Molinetto. Anch'io sono di Segrate e gioco li' tutte le settimane.Al Malaspina dalla prossima settimana al Kinder, ma ci va mio figlio che ha 13 anni (e gioca come un dannato...)
Magari qualche volta ci si trova per fare un'oretta insieme
Un saluto
Rberto

se riesco passo a vedere le finali del Kinder!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Beh, leggendo un po' meglio (e con un po' di allenamento) lo scambio...le volée si chiudono senza tante storie. L'uomo a rete non ha mai splittato. E sui servizi, la posizione non era "vantaggiosa". Niente paura, ci si prende la mano... E fa bene anche al singolo perché essere a rete significa guardare da vicino lo swing avversario...

hai pienamente ragione... ma diciamo che lo spirito della partitella post allenamento è "non farsi colpire i gioielli dalla Frà".

di entrate serie ne avremo fatte forse 1 a testa, io ad esempio ne ho fatta una, di rovescio da destra a sinistra, secca e cattiva, ma solo perchè era giusto di tanto in tanto provarla.

il resto è più un set tra risate e relax.

more_horiz
Beh lo ripeto volentieri: bella banda. Anche perché non più "teen"... E poi giocate con "la Fra"... ai miei tempi era quasi un'eresia.
Quando una volta si presentò una ragazza ai nostri allenamenti passammo 5 minuti in gruppo ad allacciarci le scarpe, quasi sdraiati a terra, a bordo campo dove giocava "la lei" in gonnellino...
Quanto eravamo scemi!!!!!!

more_horiz
ahhaha
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: