Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncome regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi. Emptycome regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi.

more_horiz
Ho visionato tutti i video di yulitle consigliatomi dagli esperti. Ma poiché parla molto veloce in inglese, non ho capito come fare per calcolare la lunghezza del lato corto in una incordatura 2 nodi.
Se potreste aiutarmi,
grazie

descriptioncome regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi. EmptyRe: come regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi.

more_horiz
Quale incordatura a 2 nodi?

LIAM ATW ???
BOX ???
MODIFIED BOX ???
2 nodi classico ???

Io solitamente conto circa 4 lunghezze della racchetta per il lato corto, forse per il LIAM ti serve mezzo metro in più visto che devi fare anche la parte finale delle orizzontali sotto...
Per il BOX ne basta pochissimo.
Per il MOD BOX meno di 4 lunghezze.

Se una racchetta è lunga 68cm significa che sono circa 2mt e 80cm...

descriptioncome regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi. EmptyRe: come regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi.

more_horiz
Easy...4 lunghezze di racchetta per un 16 verticali, 4 e mezzo per un 18 verticali.
Con quelle, ed al limite 15 cm in più di sicurezza, fai praticamente tutti i telai sul mercato...

descriptioncome regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi. EmptyRe: come regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi.

more_horiz
ecco, battuto sul filo di lana Very Happy

I consigli sono perfetti al centimetro, vai così Wink

descriptioncome regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi. EmptyRe: come regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi.

more_horiz
Grande Mario! Very Happy

descriptioncome regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi. EmptyRe: come regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi.

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Grande Mario! come regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi. 97171


Michele,
ti ho risposto in messaggio privato, ma è da 15 min in posta in uscita. Che devo fare?
cmq xr1 125.
ti invio a quell'indirizzo?

descriptioncome regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi. EmptyRe: come regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi.

more_horiz
"Quale incordatura", non "quale corda" Wink

Comunque visto che è un multi on discreto allungamento le misure indicate bastano alla grande....

descriptioncome regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi. EmptyRe: come regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Quale incordatura", non "quale corda" Wink

Comunque visto che è un multi on discreto allungamento le misure indicate bastano alla grande....

Grazie sempre, Mario,
ma io volevo parlare con Michele in mesdaggio privato per delle corde da te consiglitemi, ma 'sto messaggio, non so perché, risulta in posta in uscita da più di mezz'ora!

descriptioncome regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi. EmptyRe: come regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi.

more_horiz
Avrà l'inbox pieno..capita spesso anche a chi deve mandarmi i messaggi...

descriptioncome regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi. EmptyRe: come regolarsi x quantità' lato corto incordatura 2 nodi.

more_horiz
Renato i tuoi messaggi mi arrivano ma non c'è scritto niente!
C'è solo il mio QUOTE ma tu non scrivi niente...

Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere