Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Il vostro pranzo di Pasqua

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
kingkongy
Eiffel59
mattiaajduetre
alegrandslam
dado*77
pink floyd
FedEx
Pistol_Pete
12 partecipanti

descriptionIl vostro pranzo di Pasqua - Pagina 2 EmptyIl vostro pranzo di Pasqua

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi ci prendiamo tutti una pausa dal tennis...
Non sapendo cos'altro fare propongo di scrivere qui cosa stiamo sbafando...
Inizio io:
PRIMO SET:
-Lasagna pig
Pistol_Pete batte Lasagna 6-1
SECONDO SET:
-Agnello con patate pig pig
-Insalata (ci teniamo leggeri Very Happy)
TIEBREAK:
-Fragole con panna / ananas Twisted Evil
Game set and match Pistol_Pete. 6-1 7-6 (3) Very Happy
Sono molto curioso di scoprire che mangiate in ogni parte d'Italia Smile

Ehi Vet, tu che mangi, paella? Very Happy

P.S.: EVVIVA NOI UNDER 16 CHE POSSIAMO MANGIARE SENZA PENSIERI!! pig cheers cheers
Ah, auguri di buona Pasqua a tutti i forumisti, specialmente a quelli scarsi geek

descriptionIl vostro pranzo di Pasqua - Pagina 2 EmptyRe: Il vostro pranzo di Pasqua

more_horiz
Kk. Ciao
Per un attimo ho pensato a un clamoroso errore: le cozze in verticaleeeeeeee???? Il vostro pranzo di Pasqua - Pagina 2 586270
Ma poi ho capito: le mantieni in verticale appunto perché sono cozze!?!?!?!?! Il vostro pranzo di Pasqua - Pagina 2 87223
Buon...... pranzo di pasquetta

descriptionIl vostro pranzo di Pasqua - Pagina 2 EmptyRe: Il vostro pranzo di Pasqua

more_horiz
P. S. :
".... cozzam im verticalum status est : aeternam sic transit semper cozzam ..... "

more_horiz
Et de hoc satis !

more_horiz
La corallina è il tipico salame di Pasqua sulle tavole romane Wink

more_horiz
È quello piccante?

more_horiz
E il casatiello cos'è??

more_horiz
Fedex ciao.
Il casatiello è una torta salata napoletana-campana.
Una torta rustica con salame e di tutto e di più ( tritago o spezzettato nella sfoglia ) .. sopra vedi spuntare le uova sode ( con il guscio )
Esiste anche in versione dolce ma l'origine è torta salata.... Almeno che io sappia.
Buona giornata

more_horiz
Ops..
" ..... tritato ....."
Errata corrige
Il vostro pranzo di Pasqua - Pagina 2 461100

more_horiz
Oh, ma manco a Pasqua ci facciamo i fatti nostri!!! Hahaha
Dobbiamo tutti guardare nel piatto di Mario....
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ah ok, ho presente...

more_horiz
Io ieri ho avuto un battesimo...ma a Pasqua si può? Very Happy

Devo dire che nn mi è andata male!

Però come scritto da Mario...la pastiera nn può mancare! Il vostro pranzo di Pasqua - Pagina 2 2806

more_horiz
Però l'agnello no abbiate pietà, a quei poveri agnelli (e a tutti gli animali) cosa gli combinano per farli finire sulle tavole Il vostro pranzo di Pasqua - Pagina 2 939115

more_horiz
Io non mi metto l'anima in pace fino a quando non leggo che ha mangiato Vet.

more_horiz
Secondo me di e' trasformato in un astice gigante! Sembrerà uno dei pirati zombie dei Caraibi.... Ole' !!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Secondo me di e' trasformato in un astice gigante! Sembrerà uno dei pirati zombie dei Caraibi.... Ole' !!

Secondo me sta ancora mangiando... con la RUMBA in sottofondo...

more_horiz
adesso che è pure menomato....ingrasserà come un pata negra... hihihihihihiih

more_horiz
Ora che legge... Very Happy
Passerà al contrattacco.

more_horiz
Buona la pata negra...........comunque dito rotto a parte il mio pranzo di ieri e' stato leggero......... Very Happy Very Happy Very Happy costine alla brace a volonta',bistecche di ogni tipo,salsicce a valanga,con controno di verdure grigliate,insalata,un po di frutta e una torta al cioccolato,il tutto accompagnato da un buon vino rosso a fiumi........ahhhhhhh senza dimenticare il caffe' ed il solito chiupito di tequila,non ricordo bene se i chupiti sono stati 10 o forse piu',dopo un po ho perso il conto Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ti sei mangiato il furgone del macellaio!
Carnivoro! Hihihi

more_horiz
Era meglio se dicevi i furgoni del macellaio.
Calcola che abbiamo incominciato all' una e abiamo finito alle otto eh eh eh eh
Oggi in campo mi sentivo un leggero senso di pesantezza eh eh eh

more_horiz
Minkiapapa'!!!! Piuttosto, vedi di riprenderti in fretta! Guarisci!

more_horiz
La spalla va meglio,il dito devo tenerlo steccato ancora due settimane,intanto continuo a lavorare,cercando di non darmi racchettate sul dito in questione.
Ma si dai ce di peggio.

more_horiz
Seeee il mezzo chilo di bicarbonato per digerire....

more_horiz
B

more_horiz
U

more_horiz
O
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: