Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio incordatura aeropro Team EmptyConsiglio incordatura aeropro Team

more_horiz
Ho smesso per circa un anno causa epocondilite + altri problemi. Adesso vorrei ricominciare con una Aeropro Team che ho recuperato. Mi hanno detto che non mi dara problemi. Consigliatemi corde giuste , mi considero un livello 3 in crescita .

descriptionConsiglio incordatura aeropro Team EmptyRe: Consiglio incordatura aeropro Team

more_horiz
Ti sei scelto dei bei consiglieri...tre punti più rigida della sorella "normale", un centimetro di bilanciatura in più e trenta grammi in meno, sweetzone il 10% più piccola e stabilità torsionale inferiore...vedrai come son contenti il sig. Epicondilio e suo fratello Epitrocleo... Very Happy

Forse -ma solo forse-..con un bel budello te la cavi.

descriptionConsiglio incordatura aeropro Team EmptyRe: Consiglio incordatura aeropro Team

more_horiz
E invece una racchetta che dia stesse sensazioni di velocita' palla della PD Roddick ma con piu' sensibilita' e morbidezza ?
Grazie e scusate per l' OT.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere