Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionOversize - Prince Warrior 104, Wilson Blade 104, Head RADICAL OS 107? EmptyOversize - Prince Warrior 104, Wilson Blade 104, Head RADICAL OS 107?

more_horiz
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per un telaio Oversize a basso indice di rigidità.
Chiedo se qualcuno ha provato i seguenti telai:


  • Head RADICAL OS 107
  • Wilson BLADE 104
  • Prince EXO3 Warrior 104
Potete darmi le vostre impressioni?
Inoltre cerco in zona Milano qualche rivenditore che mi possa far provare questi telai, nella mia zona nessuno li ha in campionario. Sapete darmi qualche dritta?

descriptionOversize - Prince Warrior 104, Wilson Blade 104, Head RADICAL OS 107? EmptyRe: Oversize - Prince Warrior 104, Wilson Blade 104, Head RADICAL OS 107?

more_horiz
Io ho giocato negli ultimi mesi con le Blade Team versione K. Racchetta molto confortevole e tutto sommato facile. Forse per i passacorde particolari non sempre prevedibile. A mio vedere adatta per un regolarista che predilige le giocate angolate ed i tagli piuttosto che la botta di chiusura. Io le ho vendute perchè anche customizzate mi davano sempre palle leggere e non chiudevo mai un punto.

descriptionOversize - Prince Warrior 104, Wilson Blade 104, Head RADICAL OS 107? EmptyRe: Oversize - Prince Warrior 104, Wilson Blade 104, Head RADICAL OS 107?

more_horiz
cisckyfra78 ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per un telaio Oversize a basso indice di rigidità.
Chiedo se qualcuno ha provato i seguenti telai:


  • Head RADICAL OS 107
  • Wilson BLADE 104
  • Prince EXO3 Warrior 104

Potete darmi le vostre impressioni?
Inoltre cerco in zona Milano qualche rivenditore che mi possa far provare questi telai, nella mia zona nessuno li ha in campionario. Sapete darmi qualche dritta?


Buongiorno a tutti, ho trovato interessante questo vecchio post, mi piacerebbe che qualcuno continuasse questa discussione, e magari all'elenco di racchette di ciskyfra78 aggiungerei anche un altro Oversize, quello della ProKennex.

Attendo commenti, grazie.

saluti

descriptionOversize - Prince Warrior 104, Wilson Blade 104, Head RADICAL OS 107? EmptyRe: Oversize - Prince Warrior 104, Wilson Blade 104, Head RADICAL OS 107?

more_horiz
[*]Head RADICAL OS 107: gentile col braccio,molto stabile ma pesa in testa quindi stanca ma spinge molto,e' per un gioco classico


[*]Wilson BLADE 104: gentile col braccio,meno stabile nel gioco aereo ,spinge poco,leggera e genera molto topspin gioco moderno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere