Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead edtreme pro EmptyHead edtreme pro

more_horiz
Ciao a tutti.secondo voi una head extreme pro 2011 puo andare bene per il mio gioco?
Gioco il rovescio a una mano e poco arrotato.servizio piatto o in slice.attualmente uso una wilson pro open2012 .

descriptionHead edtreme pro EmptyRe: Head edtreme pro

more_horiz
Up

more_horiz
andreadoraziorf ha scritto:
Ciao a tutti.secondo voi una head extreme pro 2011 puo andare bene per il mio gioco?
Gioco il rovescio a una mano e poco arrotato.servizio piatto o in slice.attualmente uso una wilson pro open2012 .

la linea extreme esalta le rotazioni e asseconda poco il gioco di piatto... forse è meglio la instinct per il tuo gioco

more_horiz
O meglio ancora la radical pro, se riesci a gestirla, visto il bilanciamento avanzato e l'inerzia elevata. Magari ci metti un overgrip così arretri il bilanciamento Wink

more_horiz
E la nuova extreme pro 2.0 in precisione e controllo come e messa?

more_horiz
Male in controllo, giocando poi piatto figuriamoci; malissimo in precisione, infatti la palla non si sente. Meglio comunque delle altre tubolari.

more_horiz
mi sa che tengo la mia pro open Smile

more_horiz
Fai bene. Comunque il tuo gioco trarrà beneficio se opterai su una racchetta con profilo più sottile, appunto come la già nominata radical (mp o pro scegli tu). Ma ci sono comunque una miriade di telai volti a soddisfarre la tua fascia di giocatori, ogni marca ne ha almeno uno Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: